Home » Ida Platano e Alessandro presto genitori: l’annuncio a sorpresa poco dopo UeD

Ida Platano e Alessandro presto genitori: l’annuncio a sorpresa poco dopo UeD

platano e vicinanza innamorati e sorridenti-Solospettacolo
Ida e Alessandro- Solospettacolo

La coppia è appena uscita dal programma ma già si parla di cicogna. Ida e Alessandro sorprendono tutti

Chi segue il programma Uomini e Donne ne conosce tutti i protagonisti. Alcuni più amati, altri meno, ma certamente i telespettatori si appassionano a tutte le storie che nascono nello studio. Una di queste è quella appena formatasi, dopo un lascia e prendi durato diversi mesi, da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. 

I due sono usciti da poco mano nella mano; dopo un inizio traballante in cui lei non si sentiva amata, poi è toccato a lui non sentirsi considerato, alla fine hanno deciso di provarci e al momento sembrano felici e innamorati. Tanto che li vedremo nella prossima puntata di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin.

Il Natale di Alessandro Vicinanza

Nel frattempo Alessandro Vicinanza è stato intervistato dal Magazine omonimo del programma al quale ha confessato: “Io già prima della scelta mi sentivo il fidanzato di Ida. A lei lo avevo confessato, per questo i giorni trascorsi insieme post scelta sono stati per me una continuazione di qualcosa che c’era già. Usciti dallo studio abbiamo scelto di rimanere a Roma e di trascorrere subito una giornata insieme: è stato bellissimo […] In questa seconda fase della nostra conoscenza, a fare la differenza sono state le reciprocità, la voglia di stare insieme e la confidenza […] Credo che Ida i suoi fantasmi li abbia sconfitti mesi fa. Probabilmente ci siamo ritrovati al momento giusto, nulla accade per caso”.

Ma tra poco è Natale, e il ragazzo salernitano ha raccontato cosa pensa di questa festa: “Secondo me è la festa più bella dell’anno! Lo trascorro sempre in famiglia, non ho mai lasciato i miei durante i giorni di Natale. Invece il Capodanno non lo sento allo stesso modo. Mi piace l’odore del pino, il freddo intenso fuori che si contrappone al calore delle case… e poi amo i dolci di Natale, soprattutto il pandoro! Ammetto che in questo periodo mi ‘rilasso’ tanto”.

Chissà se anche quest’anno lo trascorrerà in famiglia, o questa volta volerà a Brescia dalla sua bella. O magari sarà Ida a volare a Salerno e passare le festività con la famiglia di Alessandro. In attesa di formare la loro, di famiglia.

ida e alessandro scelta-Solospettacolo
Ida e Alessandro decidono di uscire-Solospettacolo

Ida e Alessandro presto genitori?

Ma non esiste natale senza doni, e Alessandro ha espresso un suo desiderio: “Se potessi vestire io i panni di Babbo Natale farei un regalo a Ida! Vorrei regalarle una bella vacanza al caldo. Lavoro permettendo, trascorreremo qualche giorno insieme anche a Samuele.(il figlio di Ida ndr)”

E a sorpresa, una vera rivelazione shock: “Cosa vorrei ricevere io? La verità è che in questo periodo sono felice e non chiedo regali a Babbo Natale… tutt’al più vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra! Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì”.