Home » Pessime notizie per Milly Carlucci: la fucilata è arrivata come un fulmine a ciel sereno

Pessime notizie per Milly Carlucci: la fucilata è arrivata come un fulmine a ciel sereno

milly carlucci triste-Solospettacolo
Milly Carlucci-Solospettacolo

La conduttrice colpita da una brutta notizia. Come reagirà la storica madrina di Ballando con le Stelle?

Milly Carlucci è ormai la storica conduttrice di Ballando con le Stelle, di cui è al timone dal 2005. Anche se la sua carriera è lunga e diverse sono le trasmissioni che l’hanno vista protagonista, ad esempio Azzurro negli anni 1983-`85-`89, Gran Premio Internazionale dello Spettacolo, ovvero il Telegatto, negli anni 1986, 1993, 1997-1999, Scommettiamo che…? dal 1991 al 1996, e poi ancora Telethon dal 2001 al 2009.

Ma Milly è anche attrice, l’abbiamo vista nei mitici Il bisbetico domato e  Pappa e ciccia, e altre pellicole. Ma, come detto, è ormai associata alla storica Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci e le brutte notizie

Quest’anno Ballando con le Stelle è caratterizzata da molte liti, polemiche e discussioni, e sebbene gli ascolti siano sempre alti, le critiche aumentano. Le discussioni poi non solo avvengono tra giudici e ballerini, ma anche tra i giudici stessi.

Così negli ultimi giorni qualcuno ha espresso pareri molto critici verso Milly Carlucci e la sua trasmissione del sabato sera, che sarebbe troppo cambiata. Lo ha fatto Riccardo Bocca, giornalista, che in una diretta Facebook di Tv Talk ha decisamente bocciato questa edizione. “Io boccio Ballando con le Stelle. Ho un totale disinteresse per il programma, ma dico questo per varie motivazioni” esordisce, e spiega: “in passato aveva una sua decenza, una sua leggerezza, un suo garbo che passava attraverso il gioco, attraverso l’ironia e l’autoironia. Ora è diventato, con un operazione completamente sbagliata che dona ascolti, ma uccide il format, una rissa tra giuria e concorrenti“.

E poi l’affondo: Devo chiedere scusa a Barbara d’Urso. Signora Barbara d’Urso scusi perché pensavo che i suoi programmi fossero i peggiori, insieme a quelli di Maria De Filippi, adesso invece anche Ballando con le stelle si sta cercando di arrivare ai vostri stessi livelli, se non peggio”.

milly carlucci ballando -Solospettacolo
Milly Carlucci presenta Ballando con le Stelle-Solospettacolo

Le litigate

Secondo il giornalista, il pubblico della Rai e della trasmissione non vuole vedere solo le litigate: “Il pubblico non deve essere responsabilizzato di quelle che sono le politiche editoriali televisive”. In effetti Ballando con le Stelle ultimamente sta dando un pessimo esempio. Tiene banco la diatriba tra la giudice Selvaggia Lucarelli e la ballerina Iva Zanicchi, considerata dalla prima un po’ volgare nei modi.

Ma la Lucarelli del resto pare che senza litigare non sappia stare, e se non è lei, viene istigata. Recentemente ad   esempio è scoppiata una lite con il collega Guillermo Mariotto che l’ha accusata di essere “una scimmia che getta escrementi su tutti”. Sarà finita qui?