Home » Belen Rodriguez in imbarazzo: Stefano ha svelato dettagli spinti sulla loro intimità

Belen Rodriguez in imbarazzo: Stefano ha svelato dettagli spinti sulla loro intimità

stefano de martino sorrisino-Solospettacolo
Stefano De Martino-Solospettacolo

Il ballerino  si lascia andare ad alcune confessioni intime sulla moglie che imbarazzano la donna

Stefano De Martino è ormai noto a tutti, non più solo come ex ballerino, il suo esordio infatti è avvenuto in questo ruolo ad Amici di Maria De Filippi nel lontano 2009, ma anche come conduttore televisivo. Apprezzatissimo dal pubblico, Stefano è alla guida del varietà  Bar Stella, dopo il successo di Stasera tutto è possibile.

Ormai una presenza fissa su Rai 2 dopo alcune apparizioni sulla Mediaset, ad esempio a Selfie o come inviato a L’Isola dei Famosi. Poi, da Made in Sud nel 2019, è passato alla Rai e qui è diventato un personaggio di punta, convincendo il pubblico e i piani alti.

Stefano De Martino: le confessioni intime

In questi giorni Stefano De Martino è stato ospite dello show di RaiPlay Conferenza Stampa, e qui si è trovato a rispondere alle domande anche imbarazzanti di una platea composta da giovani. Si tratta di alcuni studenti di un liceo romano, i quali gli hanno chiesto diversi particolari della sua vita intima.

Così per l’occasione l’ex ballerino ha confessato di aver perso la verginità a 14 anni e ne ha approfittato per dare un consiglio ai ragazzi: “Praticavo il salto della quaglia. (ovvero il coito interrotto, ndr.) Ma non si fa, è pericolosissimo. Oggi voi giovani siete molto più informati e sapete che vi evitate anche un sacco di altre cose usandolo. Quindi oggi vi dico consumate tante scatole di preservativi”.

Ovviamente non poteva mancare la domanda imbarazzante, ovvero con quale donna abbia avuto la migliore intimità. Stefano non solo non si è sottratto, ma ha ammesso: “La donna con cui ho avuto meglio l’intimità è quella che ho sposato e l’ho sposata soprattutto per questo“. Sarà contenta Belen di questa rivelazione?

stefano e belen vicini-Solospettacolo
La passione tra Stefano e Belen-Solospettacolo

La storia infinita

Ovviamente Stefano ha scherzato sull’argomento, ma è chiaro a tutti che l’amore che lo lega a Belen Rodriguez è forte e intenso. Basta ripercorrere la loro storia, iniziata nel 2012 e, sebbene interrotta diverse volte, ancora in piedi, solida.

Sposati nel 2013, i due hanno avuto il figlio Santiago ma nel 2015 la prima separazione. Poi il ritorno insieme nel 2019 e un nuovo addio nel 2020, quando sembrava che fosse davvero finita. Belen infatti ha una breve relazione con Antonino Spinalbese, dal quale ha Luna Marì. Ma da inizio 2022 i due sono di nuovo una famiglia felice.