Home » Katia Ricciarelli, per i fan si è comportata malissimo: è bufera sulla cantante

Katia Ricciarelli, per i fan si è comportata malissimo: è bufera sulla cantante

katia-ricciarelli-solospettacolo.it
Katia Ricciarell – Solospettacolo.it

Katia Ricciarelli è sempre stato un personaggio particolare nel mondo dello spettacolo. Un carattere forte, una personalità decisa cui non si può restare indifferenti: o si è con lei, o contro di lei. Ne abbiamo avuto la prova anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6.

Anche nella Casa più spiata d’Italia  ha diviso pubblico e coinquilini ma con qualcuno ha stretto un rapporto più intimo. Francesca Cipriani è una di queste persone, tanto da aver invitato la soprano, ex moglie di Pippo Baudo, al proprio matrimonio con Alessandro Rossi.

La showgirl si è unita in matrimonio al fidanzato, conosciuto nel 2021 durante una cena tra amici, il 3 dicembre, nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola a Roma. Tantissimi i vip presenti all’evento, molti di loro ex coinquilini nella casa del GF Vip.

Nozze Francesca Cipriani: chi c’era e chi ha… dato buca!

Manila Nazzaro, Raffaella Fico, Patrizia Pellegrino, Giammaria Antinolfi con Federica Calemme. Delia Duran e Alex Belli, Carmen Russo con il marito Enzo Paolo Turchi, Sophie Codegoni, Myss Keta a sorpresa, Giacomo Urtis, Guenda Goria con Mirko Giancitano, Aldo Montano con la moglie Olga Plachina, Iconize, Samy Youssef, Giucas Casella, Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassié, Manila Nazzaro che ha documentato sui social molte parti della cerimonia.

Se i partecipanti hanno richiamato l’attenzione, ancora di più lo si può dire degli assenti. In primo luogo Manuel Bortuzzo, che probabilmente ha voluto evitare spiacevoli incontri con Lulù Selassié, con cui nella casa del GF vip ha avuto una relazione che si è però chiusa malamente una volta fuori, a quanto pare a causa della famiglia di lui.

Katia Ricciarelli assente alla cerimonia: ecco perché

Grande e inaspettato assente anche Alfonso Signorini, direttore di Chi e conduttore del GF Vip: lui avrebbe dovuto essere il testimone della sposa ma non si è presentato! Ancora ignoti i motivi, si sa però che è stato sostituito in extremis da Giucas Casella.

francesca-cipriani-matrimonio-solospettacolo.it
Il matrimonio di Francesca Cipriani – Solospettacolo.it

E che dire di Katia Ricciarelli? Anche lei era invitata alle nozze di Francesca Cipriani ma anche lei, come Alfonso Signorini, ha dato forfait: così ci ha informati l’esperto di gossip Amedeo Venza. E proprio come Signorini, l’ex moglie di Pippo Baudo non era una semplice invitata ma avrebbe dovuto cantare nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola.

Invece ha clamorosamente “dato buca”, la motivazione ufficiale sarebbero problemi con la voce ma secondo molti, riporta sempre Venza, che nelle sue Instagram Stories ha accompagnato la news con l’emoji  di una faccina che ride, questa sarebbe la più classica delle scuse per non essersi presentata. Una defezione che ha fatto molto arrabbiare i dN di Francesca Cipriani, forse anche per “colpa” dei maliziosi sospetti di Venza…