Home » Michelle Hunziker senza freni su Aurora: “Sarai una mamma giovane e…”

Michelle Hunziker senza freni su Aurora: “Sarai una mamma giovane e…”

michelle-hunziker-aurora-ramazzotti-solospettacolo.it
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti – Solospettacolo.it

Da diverse settimane la gravidanza di Aurora Ramazzotti è uno degli argomenti principai del gossip. Sicuramente contribuisce il fatto che la figlia di Eros e Michelle Hunziker condivida spesso sui social aggiornamenti e novità sul suo stato, ma è indubbio che essendo figlia di due personaggi tanto seguiti e amati dal pubblico, ogni notizia che la riguardi abbia un’eco notevole.

Come tutti (o quasi) sanno, lo scorso 23 settembre Aurora Ramazzotti ha scelto Instagram per annunciare di essere in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Goffredo Cerza. È stato il suo ultimo post, poi ha continuato ad aggiornare fan e follower solo attraverso Instagram Stories.

Così abbiamo saputo come si sente ora che è in stato interessante, quanto dorme, cosa mangia, e naturalmente che aspetta un maschietto che nascerà intorno alla fine di gennaio. In queste settimane i suoi genitori hanno pubblicato diversi post in cui si dicono ansiosi di aspettare il lieto evento.

Buon compleanno Aurora! I post di papà Eros Ramazzotti e mamma Michelle Hunziker

Oggi, però, i post di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno un tenore differente: oggi infatti Aurora compie 26 anni e non ci vuole un indovino a capire che questo per lei è un compleanno diverso dal solito e molto, molto speciale, visto che il primo da futura mamma.

Non stupisce quindi che tra i tanti auguri di buon compleanno ricevuti dalla giovane influencer, quelli di mamma e papà siano in qualche modo legati alla sua particolare condizione. Mentre Eros si è limitato a postare una foto recente che la ritrae con il pancione, accompagnata dalla tenera dedica “Auguri Cucciola mia”, mamma Michelle è stata più esaustiva.

La tenera dedica di Michelle: “Sarai una mamma giovane”

Sul suo profilo Instagram ha postato una foto in cui, giovanissima, tiene in braccio Aurora piccolissima, scattata dal fotografo Fabrizio Ferri, accompagnata da una dedica dolce e commovente che crea un parallelismo tra mamma e figlia in questo momento così particolare.

michelle-hunziker-solospettacolo.it
Michelle Hunziker e il post di auguri per Aurora – Solospettacolo.it

Tra pochi mesi replicherai questa foto con il tuo bebè tra le braccia…sarai anche tu una mamma giovane e crescerai insieme a tuo figlio come ho fatto io con te…è stupendo!!!! – sono state le parole di Michelle Hunziker –  Un compleanno davvero speciale questo amore mio. Festeggerai i tuoi 26 anni con due cuori che battono in te…ti amo infinitamente❤️ Mamma“.

Anche Michelle è  stata una mamma giovanissima, anzi, più giovane di quanto sia adesso Aurora: non aveva neppure compiuto vent’anni quando nel 1996 diede alla luce la figlia, nata dall’amore con Eros Ramazzotti, scoppiato poco più di un anno prima. Questo rende la Hunziker e la sua primogenita davvero più unite che mai: buon compleanno, Aurora!