Home » Jessica Selassié finalmente è uscita allo scoperto: “Attesa finita ora posso dirvelo”

Jessica Selassié finalmente è uscita allo scoperto: “Attesa finita ora posso dirvelo”

Jessica-Selassie-annuncio-importante-Solospettacolo.it
Jessica Selassie -Solospettacolo.it

Jessica Selassié è stata una vincitrice annunciata della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, poiché era stata sempre la prima nel gradimento del pubblico da casa. Infatti, la sua vittoria non ha stupito proprio nessuno. Tuttavia, dopo la fine del reality sembra non aver avuto il successo sperato. Ora esce allo scoperto con una notizia sorprendete. Ecco cos’ha detto la principessa…

Classe 1996, Jessica Selassié ha completamente sbancato nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, è stata molto amata dal pubblico del piccolo schermo che infatti l’ha condotta alla vittoria. È entrato con le sorelle, desiderosa di farsi conoscere per quella che è, senza filtri. Il suo sogno è quello di affermarsi nel mondo dello spettacolo, per questo aveva deciso di entrare nella casa più famosa d’Italia. Tuttavia, nonostante la vittoria, la principessa non è riuscita ancora a ottenere il successo sperato.

Già nel corso della prima settimana di trasmissione, Jessica ha mostrato immediatamente il suo carattere forte e deciso, riuscendo a emergere rispetto alle sorelle. Si è dimostrata immediatamente collaborativa per quanto riguarda le faccende domestiche. Sentimentalmente, sembrava stesse nascendo qualcosa con Sami Youssef, tuttavia, è stato mandato via prima del tempo. Nel corso delle settimane la sua posizione diventa sempre più rilevante all’interno della casa.

Jessica arriva al televoto finale del Grande Fratello Vip 2021 con Davide Silvestri. Lo batte e diventa ufficialmente la vincitrice del programma. La principessa è davvero emozionata per questa vittoria, avendo dato davvero tutta sé stessa all’interno della casa. Secondo alcune voci di corridoio, l’ex gieffina avrebbe speso i soldi per aiutare i suoi genitori a pagare le spese legali, in seguito all’arresto del padre.

Dopo la fine del reality ci si aspettava che la ragazza partecipasse a numerose altre trasmissioni e avesse un rapido successo, visto quanto era stata amata dal pubblico da casa. Tuttavia, così non è stato. Ora Jessica Selassié racconta cos’è successo.

Jessica Selassié: l’annuncio fa felici i fan

Nonostante il forte clamore mediatico dopo le prime settimane dalla fine del reality, Jessica Selassié non ha avuto il successo sperato. Tuttavia, di recente è riapparsa pubblicamente facendo un importante annuncio.

Jessica-Selassie-annuncio-importante-Solospettacolo.it
Jessica Selassie -Solospettacolo.it

La principessa etiope ha una pagina Instagram estremamente seguita dove fa continue sponsorizzazioni con importanti brand, come la collaborazione con Relish.

Ora esce la sua capsule-collection proprio in collaborazione con Relish, un’ottima notizia visto che Jessica ha sempre sognato di lavorare nel mondo della moda.