Home » Gigi D’Alessio al settimo cielo: ennesima gioia immensa dentro casa

Gigi D’Alessio al settimo cielo: ennesima gioia immensa dentro casa

Gigi-DAlessio-buone-notizie-Solospettacolo.it
Gigi D’Alessio – – Solospettacolo.it

Dopo la dolorosa separazione da Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio sta vivendo una nuova primavera. Infatti, lo scorso gennaio è nato il piccolo Francesco, il quintogenito del cantante avuto con Denise Esposito, il suo nuovo amore. Ora arriva un’altra immensa gioia per il cantautore napoletano che sembra essere al settimo cielo.

Per Gigi D’Alessio sembra finalmente tornata la serenità, dopo un periodo molto difficile e doloroso causato dalla fine della lunga relazione con Anna Tatangelo che è andata avanti per circa 15 anni, nonostante le numerose crisi. Inoltre, i due hanno avuto un figlio, Andrea.

La loro relazione è stata molto chiacchierata, soprattutto per la grande differenza d’età esistente tra loro.  Infatti, quando si sono messi insieme, lei aveva solo 19 anni e lui invece 39. Inoltre, era sposato e aveva tre figli con Carmela Barbato. Anna aveva conosciuto il cantautore napoletano quando di anni ne aveva sedici, durante un concerto del suo idolo.

Nel 2020 la cantante di Sora dà sui social l’annuncio ufficiale della fine della loro storia, dicendo: “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

La fine di una storia così lunga ha portato con sé tanto dolore. Ora finalmente per lui è tornata la serenità, grazie all’amore di Denise Esposito con cui ha avuto un figlio, Francesco, lo scorso gennaio. Inoltre, è arrivata un’altra bellissima notizia per Gigi D’Alessio che sicuramente avrà festeggiato e riguarda suo figlio LDA.

Ottime notizie per papà Gigi: LDA partecipa a Sanremo

Dopo il grande successo ottenuto dal cantautore figlio d’arte durante la trasmissione tv Amici di Maria De Filippi, arriva un’altra notizia che rende fiero Gigi D’Alessio: LDA parteciperà alla prossima edizione di Sanremo condotta da Amadeus.

Gigi-DAlessio-buone-notizie-Solospettacolo.it
LDA – Solospettacolo.it

Il ragazzo sarà l’unico proveniente dalla trasmissione di Maria De Filippi, se si ignorano Elodie e Mara Sattei che ormai hanno fatto troppa strada nel mondo della musica per essere ancora considerate solamente delle figlie del talent Mediaset.

Gigi D’Alessio ha scritto un post per fare i suoi auguri al figlio: “Le parole non bastano per descrivere la gioia di questo momento… Sempre più orgoglioso di te. Sarà un’altra indimenticabile tappa del viaggio meraviglioso che stai facendo. Ti amo Papà”.