Home » “Un uomo adulto che dice certe cose, ridicolo”: il papà di Antonella Fiordelisi disgusta il web

“Un uomo adulto che dice certe cose, ridicolo”: il papà di Antonella Fiordelisi disgusta il web

antonella fiordelisi commento padre-Solospettacolo
Antonella Fiordelisi-Solospettacolo

I genitori dovrebbero dare l’esempio ai figli, ma non sempre è così, e quando questo sbagliano sotto gli occhi di tutti c’è da domandarsi dove siamo arrivati

Al Grande Fratello Vip protagonisti non solo i vipponi reclusi nella Casa ma anche parenti ed amici che spesso si presentano in puntata per fare delle sorprese, e ancora più spesso sorprendono per le loro affermazioni sui social o sulle riviste da cui sono intervistati.

Nella Casa tiene banco la storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che non si è comportato benissimo con la sua ex frequentazione Micol Incorvaia, entrata come concorrente ed attaccata subito da Antonella. Edoardo non ha mai difeso la ex, sminuendo anzi il loro passato, dando così ancora più modo alla fidanzata di sparlare e a volte aggredire verbalmente quella che vede, a torto, come una rivale.

Un padre troppo presente

Sul profilo di Clizia Incorvaia è apparso un post in difesa di sua sorella Micol in cui dichiara: “Sono molto contenta di come mia sorella Micol abbia affrontato tante difficoltà, cattiverie gratuite sempre con buon cuore. Dando un esempio di donna stupenda che in televisione mancava. Forza Micol, e so già come finirà. Aggiungo come diceva mio nonno ‘l’ignoranza è una gran brutta bestia’. Volevo poi dire una cosa molto importante. Io e la mia famiglia per preservare l’onore e il decoro di mia sorella Micol stiamo valutando le opportune azioni”. Presumibilmente legali.

Ma come mai? Sembrerebbe una diretta risposta all’incredibile post del padre di Antonella, Stefano, che sebbene sia stato poi cancellato ha fatto comunque scalpore. Le affermazioni del signor Stefano che è anche avvocato, hanno suscitato diverse polemiche: “Micol è frustrata perché Edoardo se l’è portata a letto non innamorato e l’ha scaricata, questa è la verità. Doveva pensarci prima, ora Edo è molto innamorato (cosa che di lei non è mai stato) e sta pensando ad un futuro con Antonella perché lei gli fa provare emozioni che non provava da 4 anni. Questo è quello che conta davvero! Dire ad una persona che è limitata mentalmente equivale a chiamare uno Buscetta (come Clizia Incorvaia fece anni fa e fu squalificata)”.

L’uomo si riferisce ad una frase detta da Micol in giardino con Giaele De Donà, una critica ad Antonella Fiordelisi: “A un certo punto le sentivo parlare e non riuscivo ad ascoltare, talmente parla lei. È limitata”. Certo un termine infelice, ma Micol ha circa 30 anni, si può comprendere. Si comprende però meno un uomo fatto e finito.

commento padre fiordelisi-Solospettacolo
Il post di papà Fiordelisi-Solospettacolo

I commenti

E infatti sul web si sono scatenati a criticare il signor Stefano Fiordelisi. Ad esempio: “Ma si può? Un uomo adulto che posta certe cose, è sicuramente un brutto esempio, ora capisco perché la figlia è così” oppure “detto da un padre nei confronti di una che potrebbe essere un’altra sua figlia è veramente vergognoso, ora si spiega la figlia da chi ha ereditato questa mentalità da bambini di 5 anni”.

Il pensiero è unanime, tutti i commenti sono simili: “Costui è padre?? Complimenti Micol potrebbe essere sua figlia come quella che ha nella casa …. Cmq tale padre tale figlia cattivi nel DNA”. Sarà finita qui?