Home » Francesco Totti tradito da un membro della famiglia: beccato a pranzo con Ilary

Francesco Totti tradito da un membro della famiglia: beccato a pranzo con Ilary

Totti-tradito-familiare-Solospettacolo.it
Totti e Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Continua la telenovelas del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti che ormai sembra non avere mai fine, nonostante i due siano sempre più lontani e siano entrambi andati abbondantemente avanti. Infatti, ora pare che l’ex calciatore della Roma sia stato addirittura tradito da un membro della sua famiglia. Scopriamo cos’è successo e chi è stato beccato a pranzo con Ilary Blasi.

Di recente si è svolta la seconda udienza del divorzio più chiacchierato d’Italia: quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Hanno fatto molto scalpore negli ultimi mesi le storie delle beghe familiari che hanno coinvolto i due. Infatti, tra borse firmate nascoste e rolex rubati, la separazione tra i due sta fornendo al popolo del web, numerosi momenti di puro trash tutto made in Italy. Dopo la prima udienza, Totti ha deciso di scaricare la bravissima avvocata divorzista Annamaria Bernardini de Pace.

Attualmente, è assistito infatti da Antonio Conte con cui si è recato in tribunale per il secondo round. L’ex calciatore della Roma è stato ascoltato per circa un’ora e venti al termine della quale ha preferito non lasciare alcuna dichiarazione. Sembra tuttavia che il Pupone abbia deciso di cambiare strategie, preferendo appianare le divergenze con l’ex moglie.

Infatti, durante una conversazione privata negli spogliatoi, avrebbe detto: “Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto”. Quindi è probabile che pur di chiudere il prima possibile questa storia ed evitare di recare danno alla sua famiglia, Francesco Totti preferisca fare qualche concessione in più alla conduttrice Mediaset.

Le trattative per il momento vanno vanti per evitare che la situazione diventi una guerra psicologica di logoramento. Tuttavia, ora arriva un’ulteriore brutta notizia per il calciatore. Sembra proprio che sia infatti stato tradito da un membro della sua famiglia beccato a pranzo con Ilary Blasi. Ecco chi è…

Il pranzo di famiglia con Ilary Blasi e il cugino di Francesco Totti

Ilary Blasi ha deciso di andare a pranzo fuori con tutta la sua famiglia all’Osteria ai Castelli. C’erano proprio tutti: le due sorelle, Chanel e Isabel, le nipotine, il cognato Ivan Peruch e lo zio Stefano.

Totti-tradito-familiare-Solospettacolo.it
Ilary Blasi con la famiglia – Solospettacolo.it

La conduttrice ha pubblicato numerose storie su Instagram dove ha inquadrato l’intero gruppo riunito intorno a un tavolo addobbato per la festa con candele accese, caminetto e una calda atmosfera natalizia.

Mentre stava inquadrando i tavoli si intravede una figura alquanto conosciuta da tutti: Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti che detiene pure il 5% delle azioni dello Sporting Club Totti (il 90% è di Ilary Blasi e il 5 % è del cognato Ivan Peruch).