Home » Mediaset, amatissimo conduttore fatto fuori: purtroppo non lo vedremo più

Mediaset, amatissimo conduttore fatto fuori: purtroppo non lo vedremo più

mediaset conduttore addio-Solospettacolo
Il logo Mediaset-Solospettacolo

La notizia serpeggia già da qualche mese, e sembra che ora sia stata confermata. Non vedremo più questo conduttore al suo solito posto.

Grandi rivoluzioni nel palinsesto Mediaset. Dopo aver annunciato l’assenza di Temptation Island, di cui abbiamo sentito la mancanza la scorsa estate, salvo poi accendere un speranza per il prossimo anno, pare che le sorprese non siano finite qui.

Secondo i rumors, che sembra siano certi, anche uno storico conduttore abbandonerà il suo posto, ed è partito già il solito toto nomi  su chi lo sostituirà. Di chi stiamo parlando?

L’addio alla conduzione

Mentre il Grande Fratello Vip troneggia sulla Mediaset, si pensa già alla sua fine, che sembrerebbe dover essere ad aprile. Un’edizione lunghissima, quindi. Ma come spesso accade, la fine di un reality coincide con l’inizio di un altro. E ad aprile 2023 partirà L’Isola dei Famosi. Quello che è dato per certo è che la conduzione è stata affidata nuovamente ad Ilary Blasi, e uno degli opinionisti è ancora  Vladimir Luxuria.

Ma a volare in Honduras questa volta non sarà Alvin. Alberto Bonato, meglio noto come Alvin, è l’inviato dell’Isola da diversi anni. Per l’esattezza dal 2015 al 2018; l’anno successivo ha voluto partecipare come concorrente per mettersi alla prova, poi dopo la pandemia, alla ripresa del programma nel 2022 è tornato al suo posto. Per l’ultima volta, a quanto sembra.

Ma niente paura, potremmo rivederlo in altre vesti. Si dice che prenderà il posto del secondo opinionista in studio, ovvero Nicola Savino, che sarebbe passato a TV 8. E chi volerà in Honduras? Tra i nomi più papabili al momento c’è quello di Paolo Ciavarro, ma nulla di certo. Non ci resta che attendere nuove info.

alvin isola-Solospettacolo
Alvin-Solospettacolo

Alvin e Ilary: un rapporto ventennale

Nella scorsa edizione si è molto parlato del rapporto tra Ilary e Alvin, sottolineando i loro battibecchi. Alvin ha voluto chiarire a Casa Chi però che non c’è mai stato nessun litigio tra di loro: Noi ci conosciamo da ventiquattro anni, una cosa del genere. Quindi siamo proprio fratello e sorella. Un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare, perché per noi è così da ventiquattro anni, quindi…Un po’ all’inizio ci ha stupito e abbiamo detto: ‘Ma come che noi litighiamo?’” 

E confessa: “Per noi era normale, poi abbiamo capito che effettivamente doveva essere insomma veicolato in un altro modo per lo spettatore. Quindi siamo diventati più ca**0ni”. E se sarà in studio, probabilmente ne vedremo delle belle.