Home » Soleil Sorge, senza mezzi termini su Sonia Bruganelli: “Come str**za sei…”

Soleil Sorge, senza mezzi termini su Sonia Bruganelli: “Come str**za sei…”

sonia bruganelli soleil libro-Solospettacolo
Sonia Bruganelli e Soleil Sorge-Solospettacolo

L’ex gieffina e l’epiteto alla moglie di Paolo Bonolis. Cosa è successo tra le due donne? 

Soleil Sorge è stata protagonista indiscussa della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove ha mostrato di avere un caratterino non facile e soprattutto una lingua alquanto tagliente. Non si è mia fatta problemi a dire ciò che pensa in faccia  alle persone, attirandosi, come spesso accade in questi casi, diverse antipatie.

Una delle opinioniste del reality, tornata anche quest’anno, è stata Sonia Bruganelli. Tra le due sembrava essersi instaurato un rapporto quasi di complicità, tanto che quasi sempre la moglie di Bonolis ha regalato l’immunità a quella che pareva a tutti gli effetti una sua protetta.

Soleil Sorge e Sonia Bruganelli: cosa è successo

Il rapporto tra le due donne sembrava così stretto che spesso è stato chiesto a Sonia Bruganelli se avrebbero lavorato assieme una volta terminato il reality. Più di una volta la sua risposta è stata affermativa, ha lasciato intendere di essere impegnata in un progetto che avrebbe visto coinvolta anche Soleil Sorge. Ma quando è arrivata la notizia che ad Avanti un altro, trasmissione di Paolo Bonolis, è entrata a far parte del cast un’altra gieffina, Sophie Codegoni, il pensiero di tutti è stato che tra le due fosse successo qualcosa. 

Attualmente tra le altre cose la Bruganelli tiene un format su TimVision chiamato I libri di Sonia, dove invita gli ospiti a chiacchierare nel suo salottino dei libri che hanno scritto. E quando le hanno chiesto come mai non avesse ancora invitato Soleil la sua risposta, qualche mese fa, è stata: “Per ora non l’ho intervistata perché non ha ancora scritto un libro, anche perché se scrivesse Sole un libro potrebbe davvero divertirci. Però ci rivedremo e per tempo vi faremo sapere tutto”. 

L’attesa è finita, il libro di Soleil Sorge è stato pubblicato e proprio il 6 dicembre Sonia sarà alla sua presentazione a Milano presso la Mondadori assieme all’autrice. Nelle ultime ore l’opinionista del GFVip ha condiviso una foto in cui mostra il libro, Il manuale della str**za, con tanto di dedica.

dedica soleil a sonia-Solospettacolo
Il post con la dedica di Soleil-Solospettacolo

La dedica

Proprio la dedica dell’autrice ha colpito il web che si è scatenato. Le parole che la Sorge ha rivolto alla Bruganelli sono: “A te che sei stata d’ispirazione come str**za ma soprattutto come donna. A te che mi hai dato supporto nei momenti più difficili e dato la forza quando la necessitavo. A te grande donna e str**za che conosci il peso delle parole e della tua virtù nei hai fatto un insegnamento. Essere str**za è da tutti ma il coraggio è da pochi amica.”

Oltre ad una forma poco scorrevole, molti hanno notato una mancanza di punteggiatura corretta e soprattutto di un accento su una e, che noi abbiamo aggiunto. E si chiedono come possa aver scritto un libro se già la dedica è piena di errori.