Home » Edoardo Tavassi, la sua ex oltre che bella è famosissima: altro che Micol!

Edoardo Tavassi, la sua ex oltre che bella è famosissima: altro che Micol!

Edoardo-Tavassi-ex-fidanzata-Solospettacolo.it
Edoardo Tavassi – Solospettacolo.it

Nonostante sia entrato in un secondo momento rispetto ad altri concorrenti, Edoardo, il fratello gemello di Guendalina Tavassi, è riuscito a farsi amare velocemente dal pubblico da casa. Ora in molti lo vorrebbero vedere con Micol ma non sanno che la sua ex oltre a essere bella, è anche molto famosa. Ecco di chi stiamo parlando…

Edoardo Tavassi ha acquisito molto popolarità in Italia grazie a sua sorella Guendalina, ex gieffina e ora fashion blogger. I due hanno partecipato insieme alla reality l’Isola dei Famosi. Purtroppo, la sua avventura lì si è conclusa prima del tempo a causa di un infortunio. La partecipazione è per lui una seconda chance di emergere e affermarsi nel mondo dello spettacolo. Fino a questo momento si è occupato di tutt’altro nella vita; infatti, è un videomaker molto richiesto e apprezzato.

Da quando è entrato nella casa ha subito travolto il pubblico da casa, tutto merito della sua proverbiale simpatia. Inoltre, ha attirato immediatamente le attenzioni di Micol Incorvaia, sorella di Clizia. Il ragazzo fin dal suo ingresso non ha mai nascosto il debole per lei e subito ha provato a instaurare un rapporto. L’interesse è completamente ricambiato, tuttavia, lei sembra andarci con i piedi di piombo.

Infatti, tra i due ancora non c’è stato nessun bacio. Micol ha affermato di non sentire l’esigenza di andare oltre, nonostante la connessione esistente tra di loro. Edoardo Tavassi sembra avere altre ipotesi in merito. Ha infatti detto in una clip: “Lei ha paura di farsi vedere dal padre, dallo zio, dalla madre, dalla zia, dal portiere del condominio e quindi si vergogna”.

Micol Incorvaia è davvero una bella ragazza e ha una personalità molto forte. Però non molti sanno che l’ex ragazza del videomaker oltre a essere molto bella è anche famosa. Stiamo parlando di lei…

L’ex ragazza di Edoardo Tavassi: un’attrice molto famosa

Edoardo Tavassi ha avuto una storia proprio con Diana Del Bufalo, attrice e cantante che ha anche preso parte alla fiction Rai Che Dio ci aiuti.

Edoardo-Tavassi-ex-fidanzata-Solospettacolo.it
Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi – Solospettacolo.it

I due sono stati insieme per alcuni mesi nel 2020 e sembra anche che abbiano passato tutta la quarantena insieme, condividendo spesso foto e storie con i loro follower.

Tuttavia, poco dopo la loro relazione si è conclusa e ognuno ha proseguito per la propria strada. Eppure, i due sono rimasti in ottimi rapporti di amicizia, infatti, spesso si fanno ancora vedere insieme in qualche storia di Instagram.