Home » Anastasia Kuzmina, l’ha ammesso senza peli sulla lingua: “E’ la cosa che mi dispiace di più di Ballando”

Anastasia Kuzmina, l’ha ammesso senza peli sulla lingua: “E’ la cosa che mi dispiace di più di Ballando”

anastasia ballando con le stelle-Solospettacolo
Anastasia Kuzmina-Solospettacolo

La bella ballerina si lascia andare ad una confessione e ammette che c’è qualcosa di Ballando con le Stele che non le piace

Anastasia Kuzmina è la bellissima ballerina 29enne di origini ucraine che i telespettatori hanno conosciuto a Ballando con le Stelle, trasmissione di Milly Carlucci. Dalla sua prima apparizione nel 2012, ha partecipato a fasi quasi alterne fino a quest’anno, in cui ha ballato assieme a Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, giurata del programma.

La ballerina si è esibita tra mille polemiche fino all’eliminazione, durante la quale i giudici hanno molto discusso tra loro. Soprattutto la Lucarelli stessa e Carolyn Smith.

Anastasia Kuzmina e i pregiudizi

Subito dopo l’eliminazione dal programma AnastasiaKuzmina ha parlato della cosa dichiarando che secondo lei c’è stato troppo pregiudizio intorno alle sue esibizioni a causa di Lorenzo Biagiarelli, mal visto in quanto fidanzato della Lucarelli che non è amata da tutti per i suoi interventi spesso polemici e taglienti.

La ballerina ha risposto alle domande dei follower sul suo profilo e ha dichiarato: “Era impossibile combattere con l’odio che ha contro Lorenzo. L’hanno fatto fuori, perché secondo me lo volevano fuori. Io e lui pensavamo sarebbe bastato ballare bene e impegnarsi, ma non era proprio così. Lui come volete che stia, non bene, adesso speriamo nel ripescaggio”.

Aggiungendo sui colleghi: “Anche se c’è quel fenomeno di Simone Di Pasquale con Luisella Costamagna che fa le facce brutte quando balliamo io e Lorenzo. A dire il vero non voglio nemmeno parlare di lei. Però il suo maestro invece è fantastico”.

lucafrelli e smith discussione-Solospettacolo
Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli durante una discussione-Solospettacolo

Il dispiacere

Tra le domande c’è stato qualcuno che le ha chiesto un parere in merito alle discussioni tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, che l’ha recentemente attaccata. Anastasia ha risposto: “Cosa penso della tensione tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli? Sono onesta, questa è la cosa che mi dispiace di più di questo Ballando con le Stelle. Mi sta simpatica e sono anche molto in disaccordo con tutto l’odio che riceve. Sembra sia una moda quella di odiare la Lucarelli e onestamente questa moda non voglio seguirla”. 

Gli attriti tra le due giurate vanno avanti da tempo, e la Smith ha dichiarato recentemente  a Tv Sorrisi e Canzoni cosa pensa della giornalista: “Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici, è un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana. Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola”.