Home » Francesca Cipriani e Alessandro, dopo le nozze il lieto annuncio: è sogno ad occhi aperti

Francesca Cipriani e Alessandro, dopo le nozze il lieto annuncio: è sogno ad occhi aperti

francesca cipriani e alessandro sposi-Solospettacolo
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi-Solospettacolo

La Pupa per eccellenza si è appena sposata con il suo amato Alessandro e già annuncia una lieta notizia

La regina delle Pupe Francesca Cipriani si è sposata. La donna come molti ricorderanno è diventata famosa dopo la partecipazione al Grande Fratello nel 2006. Da allora la sua presenza è stata pressoché fissa in tv, tra i salotti di Barbara D’Urso e altri reality come La Pupa e il Secchione, e una partecipazione persino al noto programma comico Colorado. È tornata al Grande Fratello nel 2021, nella versione Vip.

Ma la spumeggiante Francesca è famosa soprattutto per i numerosi interventi chirurgici che ne hanno aumentato a dismisura il seno e il lato b. Comunque proprio durante l’ultima partecipazione al GFVip ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo amato Alessandro Rossi.

Francesca Cipriani: le nozze

La bella Francesca ha parlato del suo matrimonio a Chi, dove ha raccontato la gioia di quel giorno, il 3 dicembre scorso: “Quando la fede è entrata nel mio dito ho sentito una strana magia, ho avvertito il bello del matrimonio nel mio cuore”.

Più divertente il racconto del neo-marito che ha confessato:Avevo dimenticato le scarpe, sono sceso a comprarle poco prima di arrivare in chiesa. Quando facevamo le foto ci siamo mossi e spostati ma c’erano i famosi sampietrini romani e le mie scarpe nuove. Avrò pestato e strappato il vestito di Francy una marea di volte e lei giù di urla ogni volta”.

Ma le nozze dei due sono state avvolte dalla polemica. Secondo alcuni ci sono stati invitati che hanno snobbato il matrimonio all’ultimo, come Alfonso Signorini che avrebbe dovuto fare addirittura da testimone. Francesca spiega: “Non è così. Alcuni erano impossibilitati a partecipare a causa del Covid o dell’influenza. Alfonso Signorini che doveva essere testimone, con estrema correttezza ci ha avvisato 10 giorni prima che non ce l’avrebbe fatta per un impegno personale importante. Noi però avevamo già stampato gli inviti con il suo nome, può succedere. E non è vero che abbiamo scelto Giucas all’ultimo minuto. Lo abbiamo sempre sentito in questo anno post GF VIP e quando abbiamo saputo dell’indisponibilità di Alfonso è venuto spontaneo chiedere a lui“.

francesca cipriani alessandro figli-Solospettacolo
Un’altra bella immagine di Francesca e Alessandro-Solospettacolo

Il lieto annuncio

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi hanno dato anche un lieto annuncio. La sposina ha dichiarato felice: “Mi vedo e mi sento mamma. In passato ho anche insegnato in un asilo e non è detto che magari possa tornare a farlo presto. Il prossimo passo sarà allargare la famiglia, ma con calma”.

Le fa eco Alessandro:Io ne farei quattro adesso di figli. Subito. Ma aspetto che lei sia pronta, bisogna dire che io ho già un figlio e Francesca è stata strepitosa nel gestire questa situazione non facile”.