Home » Aurora Ramazzotti, partorirà proprio lì: che lusso!

Aurora Ramazzotti, partorirà proprio lì: che lusso!

Aurora-Ramazzotti-partorisce-nel-lusso-Solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti – Solospettacolo.it

Come tutti sanno, Aurora Ramazzotti è incita del suo primo figlio e tutta la famiglia si è mobilitata per stare accanto alla futura neomamma. In particolare, Michelle Hunziker la sta accompagnando in questo percorso bello ma complesso. La figlia d’arte partorirà in mezzo al lusso…

Aurora Ramazzotti ha 26 anni ed è incinta del suo primo figlio. Da quasi neomamma sta condividendo sui social network tutti i dettagli della sua gravidanza, monitorando i dolori e l’aumento di peso. In questo modo i suoi follower possono partecipare a questo importante processo e le altre donne incinte possono ricevere un supporto, confrontandosi con le difficoltà di tutte.

Infatti, la gravidanza è un periodo difficile per le donne, fatto di tanti alti e bassi. Non solo il carico emotivo è molto forte ma anche gli sconvolgimenti che il corpo subisce durante questo periodo non sono sempre facili. Aurora ha infatti condiviso quanto ad esempio i suoi piedi si fossero gonfiati negli ultimi tempi. Piccoli gesti che aiutano a normalizzare la gravidanza e a smettere di idealizzarla.

Aurora Ramazzotti ha compiuto gli anni proprio pochi giorni fa, tuttavia, non ha potuto festeggiarlo a causa di un’influenza. Infatti, ha postato una storia in cui stava facendo l’aerosol.

Mamma Michelle per farle gli auguri ha scritto un bellissimo post: “Tra pochi mesi replicherai questa foto con il tuo bebè tra le braccia… sarai anche tu una mamma giovane e crescerai insieme a tuo figlio come ho fatto io con te… è stupendo!!!! Un compleanno davvero speciale questo amore mio. Festeggerai i tuoi 26 anni con due cuori che battono in te… ti amo infinitamente. Mamma”.

Aurora Ramazzotti partorirà in mezzo al lusso: la bellissima clinica di Lugano

Per partorire il suo primo figlio, Aurora Ramazzotti ha scelto di recarsi nella famosa clinica svizzera dei vip che si trova al Lugano. La struttura è bellissima ed estremamente lussuosa. Infatti, ha una bellissima vista sul lago della città e dal punto di vista medico è considerata uno dei centri migliori al mondo.

Aurora-Ramazzotti-partorisce-nel-lusso-Solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti – Solospettacolo.it

Posta tra le colline di Sorengo, in questo posto ha deciso di partorire tutti i suoi cinque figli anche Barbara Berlusconi. La ragazza di recente si è recata lì insieme a sua madre e alle due sorelle.

In questo modo, le quattro hanno potuto passare un po’ di tempo e godersi del relax immerse nelle verdi colline svizzere. Loro sembrano essere davvero molto unite e protettive nei confronti l’una dell’altra.