Home » “Ti prego copriti”: Roberta Di Padua sciocca tutti durante la sfilata del Trono Over

“Ti prego copriti”: Roberta Di Padua sciocca tutti durante la sfilata del Trono Over

de filippi di padua sfilata-Solospettacolo
Maria De Filippi e Roberta Di Padua-Solospettacolo

La protagonista del Trono Over lascia tutti a bocca aperta durante una sfilata nel programma

Una delle protagoniste più chiacchierate del parterre femminili di Uomini e Donne è Roberta Di Padua. La donna, originaria di Cassino, è sbarcata nel programma nel 2019 imponendosi subito per la sua sensualità e per i suoi modi schietti. Dopo una pausa di un paio di stagioni, è tornata riaccendendo il gossip intono al suo personaggio.

Roberta ha un figlio, Alex, avuto nel 2013 dal suo ex Giuseppe D’Aguanno. Riguardo la sua partecipazione tempo fa ha confessato al Magazine omonimo del programma: “Il primo provino per Uomini e Donne l’ho fatto quando avevo di diciotto anni, all’epoca in cui sul trono c’era Daniele Interrante, ma non sono mai stata chiamata come corteggiatrice”.

Roberta Di Padua e il suo percorso

Durante il suo percorso Roberta Di Padua è stata spesso criticata per il suo modo di porsi e di approcciarsi agli uomini ma, confessa: “Sicuramente a oggi ho le spalle molto più larghe perché, ancor più di prima, riesca a farmi scivolare addosso il giudizio degli altri. […] Spesso le persone mi danno della str***a ma la verità è che esprimere pareri, come faccio io, mi mette in gioco come donna forte e le donne forti purtroppo è raro che abbiano il placet degli altri. La gente si schiera più facilmente dalla parte dei “deboli”.

Riguardo la sua assenza ha dichiarato di aver avuto delle frequentazioni che però non sono andate bene: “Devo ammettere che ho avuto a che fare in questo ultimo anno e mezzo con uomini forse un po’ superficiali. Ci ho provato, ci ho anche creduto ma dopo sparivano tutti. Credo ci sia un pregiudizio verso di me: alcuni uomini probabilmente pensano che sia difficile corteggiarmi e quindi rinunciano fin da subito, altri pensano che un po’ me la tiro e altri ancora credo si avvicinino solo per farsi vedere accanto a una donna che è stata in tv”.

La sfilata

Finalmente per gli amanti del programma sono tornate le sfilate, che spesso si trasformano in motivo di polemiche. E a iniziare è stata proprio Roberta, che manco a dirlo è stata criticata in studio e sui social. Tema della prima sfilata della stagione  “Cocktail d’amore con te”.

di padua sfilata commenti ig-Solospettacolo
I commenti sulla sfilata di Roberta-Solospettacolo

La dama si è presentata, come quasi sempre accade, con abito molto succinti, profonda scollatura e scosciata. I voti raccolti dal parterre maschile sono stati alti, ma in tanti le hanno rimproverato di usare sempre la stessa mise ad ogni sfilata.

Sui social si leggono commenti quasi univoci quali: “Oh, Roberta mezza nuda, che novità” e “Roberta ti prego copriti!!!” e ancora: “Ogni occasione è buona per mettersi in intimo in televisione!”. Insomma, di Roberta si parla sempre, nel bene e nel male.