Home » “Io incinta?”: Jasmine Carrisi vuota finalmente il sacco e svela la verità

“Io incinta?”: Jasmine Carrisi vuota finalmente il sacco e svela la verità

jasmine carrisi incinta-Solospettacolo
Jasmine Carrisi-Solospettacolo

La figlia di Al Bano e Loredana è davvero incinta? La ragazza svela la verità e si apre sulla sua giovane esistenza

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, sorella di Al Bano Junior detto Bido. Nata nel 2001, ha seguito le orme del padre, ha inciso alcuni brani,  ma non disdegna la televisione.

A proposito della sua musica ha confessato a Gente di aver subito dei pregiudizi per via del cognome famoso: “Non è facile per me proporre una canzone, i pregiudizi sulla figlia d’arte li sento addosso, il confronto con papà è inevitabile ed è un bel peso da sopportare, ma alla fine mi sono decisa”.

Jasmine Carrisi e il bullismo

Oltre al pregiudizio in quanto figlia d’arte, Jasmine Carrisi ha confessato a Chi di aver avuto un periodo molto difficile per le vicissitudini dei suoi genitori, che hanno avuto una storia fatta di alti e bassi, sempre sotto i riflettori: “È difficile riavvolgere il nastro, ma come tanti anch’io sono stata bullizzata, derisa, offesa. Insomma, non è stata una passeggiata fin qui. C’è stato un episodio, alle elementari, dove un compagno mi prese in giro davanti a tutta la scuola – alunni, insegnanti, collaboratori scolastici – per la situazione sentimentale dei miei genitori”.

E poi aggiunge: “Uno shock perché i miei, fino a quel momento, mi avevano sempre tutelata dal gossip che ruotava attorno alla nostra famiglia. Dal nulla iniziai a odiare tutto: la scuola, lo sport, me stessa. Sognavo, a fasi alterne, di sparire. Dopo quel poco simpatico battesimo di fuoco evitavo di accendere la tv e di passare davanti a qualsiasi edicola. Impazzivo all’idea che tutti avessero un’immagine sbagliata e sgradevole della mia famiglia”.

Ma la domanda che circola da un po’ di tempo è: Jasmine Carrisi è incinta? Questo perché dall’estate del 2019 è stata vista spesso in compagnia di Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio. E in molti hanno parlato di una gravidanza. La ragazza ha spiegato:  “Ne hanno dette tante quest’estate. Anche che ero incinta, ma non è così. Onestamente non so come sia nata questa cosa, probabilmente perché ho messo su qualche chilo, non so. Io e Giovanni siamo amici“.

jasmine famiglia-Solospettacolo
Jasmine con Al Bano e Loredana-Solospettacolo

Il fidanzato

Sono passati due anni, e Jasmine torna sull’argomento ammettendo la relazione, e chiarendo che tra lei e Giovanni c’è stato un flirt ma poi la storia è finita e si è trasformata in un’amicizia: “La verità su quei rumor? Tra noi c’è stata una sana frequentazione diventata, poi, una piacevole amicizia. Succede”.

Facendo qualche giro sul web scopriamo che Jasmine è felicemente fidanzata dal 2020 con un ragazzo conosciuto sui banchi di scuola, Alessandro Greco.