Home » Oriana Marzoli sbugiardata senza pietà da Daniele: “Ora lo sa tutta Italia” | La situazione degenera

Oriana Marzoli sbugiardata senza pietà da Daniele: “Ora lo sa tutta Italia” | La situazione degenera

Daniele-sbotta-contro-Oriana-Solospettacolo.it
Oriana Marzoli – Solospettacolo.it

Dopo la storia finita con Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli sta vivendo una parabola discendete all’interno della casa come se il meglio fosse già alle spalle. Infatti, negli ultimi giorni ha avuto una lite molto accesa con Daniele che l’ha sbugiardata in diretta televisiva.

La storia tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli è stata breve ma intensa e ricca di colpi di scena. L’ex di Belen Rodriguez ha sedotto e abbandonato presto la modella venezuelana a causa di una sua uscita poco felice in cui metteva a confronto la figlia di lui con il suo cane, Tuttavia, successivamente il parrucchiere non si è proprio comportato da gentiluomo con lei, mettendola anche in situazioni di imbarazzo.

Negli ultimi tempi sembra ci sia stato un avvicinamento tra la ragazza e Luca Onestini ma continua anche il tira e molla con Antonino. Oriana si è detta pentita del flirt avuto con il parrucchiere, ha infatti affermato: “Volevo conoscere Antonino, volevo anche dimenticare quella persona. Visto che per lui è solo una cosa fisica, non dovrei più lasciarmi andare con lui perché dopo mi sento male. Mi piace in quel momento perché ne ho voglia, ma mi sono pentita”,

Tuttavia, poche ore dopo quest’affermazione, si è riavvicinata all’uomo. In quel frangente c’è stato anche un episodio piuttosto spiacevole di violenza fisica. Non si sa se i due stavano scherzando o no, ma Oriana ha dato calci e pugni al ragazzo, facendo vedere una scena da casa davvero brutta che non ha fatto piacere al pubblico da casa. In molti su Twitter hanno chiesto provvedimenti per questo episodio o comunque dei chiarimenti.

Non un bel momento per Oriana di sicuro, che comunque ha mostrato molte fragilità in questo periodo. Adesso arriva anche la lite con Daniele che la sbugiarda davanti a tutti.

La lite tra Daniele e Oriana: “Ora lo sa tutta Italia”

La situazione è molto tesa all’interno della casa del Grande Fratello Vip dopo le ultime nomination della puntata. Daniele Dal Moro ha perso le staffe con Oriana Marzoli che lo ha nominato e poi ha cercato di avvicinarsi al concorrente.

Daniele-sbotta-contro-Oriana-Solospettacolo.it
Daniele Dal Moro – Solospettacolo.it

Lui le ha detto: “Non fare l’amichina. Oriana ti ho già detto che con me tu il rapporto l’hai chiuso definitivamente. Non so più in che lingua dirtelo, io non ti saluto più. Vuoi che te lo ripeta di nuovo? Ma con che coraggi. Tu sei andata appena adesso in nomination, sei appena andata in confessionale a nominarmi, non fare l’amichina”.

Ha poi aggiunto: “E allora non parlarmi. Sei la più falsa di tutti e lo sa tutta Italia. Non servo io per dirlo. Due giorni con Antonino ha fatto una valle di lacrime ed era innamorata del suo ex fino al giorno prima. Ho già detto quello che penso di te in confessionale. Io con te non ci parlo, ma se tu mi parli ti dico tutto quello che penso”.