Home » Raoul Bova, purtroppo deve dirle addio per sempre: la triste notizia scuote i fan

Raoul Bova, purtroppo deve dirle addio per sempre: la triste notizia scuote i fan

Raoul-Bova-le-dice-addio-Solospettacolo.it
Raul Bova – Solospettacolo.it

Raoul Bova sta vivendo un periodo di successi dal punto di vista professionale, soprattutto da quando è approdato in Rai, prendendo il posto di Terence Hill nell’amatissima fiction Don Matteo. Tuttavia, ora ha avuto una brutta notizia che scuote i fan, l’attore romano deve dirle addio per sempre.

La fiction Rai Don Matteo è una delle più amate del palinsesto della rete pubblica. Infatti, quando è arrivata la notizia della sostituzione dell’amato protagonista interpretato da Terence Hill con Raul Bova, i fan erano rimasti molto scossi dalla cosa. Si pensava che la nuova stagione sarebbe stata un fiasco. Eppure, le cose sono andate diversamente.

È stato proprio l’attore degli spaghetti western a scegliere di abbandonare la fiction poiché non si adattava bene ad alcune sue esigenze lavorative e per questo motivo la produzione ha dovuto trovare una rapida soluzione per porre rimedio a questa cosa. Terence ha girato solamente 5 episodi di quest’ultima stagione. Poi è arrivato Raul Bova nei panni di Don Massimo.

In molti si sono chiesti se non sarebbe stato giusto cambiare il nome della serie tv, in quanto il nuovo protagonista è Massimo. La regia ha risolto questo dilemma facendo rivelare al personaggio nell’ultima puntata che il suo nome è proprio Matteo.

Nonostante i pronostici iniziali, la fiction è andata molto bene. Anzi, nelle puntate finali ha persino superato gli ascolti delle scorse stagioni. Un’ottima notizia per Raul Bova che sta così vivendo una nuova primavera professionale e godendosi i frutti del suo duro lavoro. Però non tutto sta andando per il meglio, infatti, sembra che l’attore dovrà salutarla per sempre perché lei ha scelto di andarsene. I fan non hanno preso molto bene la notizia.

L’addio definitivo: congeda Raul Bova e va via

La fiction Rai, Don Matteo, è stata confermata anche per la prossima stagione. Tuttavia, due dei volti più amati hanno salutato per sempre la serie, poiché l’arco evolutivo dei loro personaggi si era esaurito.

Raoul-Bova-le-dice-addio-Solospettacolo.it
Maria Chiara Giannetta – Solospettacolo.it

Stiamo parlando di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico che non saranno presenti il prossimo anno ma andranno avanti con altri progetti. L’attrice aveva già fatto intendere che oramai la loro storia era conclusa, quindi un ritorno non avrebbe avuto molto senso, tuttavia, non era stata data alcuna notizia ufficiale.

Raul Bova sembra molto dispiaciuto della cosa anche perché aveva instaurato un buon rapporto con Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. Per scoprire chi entrerà nel cast ora, bisognerà aspettare ancora un po’.