Home » La mamma di Edoardo Donnamaria senza freni: “Sono preoccupata per altri versi”

La mamma di Edoardo Donnamaria senza freni: “Sono preoccupata per altri versi”

edoardo donnamaria madre preoccupata-Solospettacolo
Edoardo Donnamaria e la mamma Chicca-Solospettacolo

La mamma del gieffino si è detta preoccupata. La donna segue attentamente il percorso del figlio nella Casa; a cosa si riferisce?

Chicca Bianco Crista Donnamaria è la mamma di Edoardo, il volto di Forum attualmente recluso nella casa del Grande Fratello Vip dove è impegnato nella turbolenta relazione con la coinquilina Antonella Fiordelisi. Tra i due infatti spesso scoppiano furiosi litigi, messi a tacere da intense riappacificazioni.

Non tutti vedono di buon occhio questo rapporto e trovano Edoardo un po’ succube della ragazza che tende a sopraffarlo e spesso a comandarlo a bacchetta. Come quando ha cercato di vietargli di parlare con un’altra inquilina della Casa nonché sua ex frequentazione Micol Incorvaia.

Il rapporto tra Edoardo e Antonella

Chi invece ha espresso parere favorevole alla frequentazione tra i due è stato a sorpresa il papà di Antonella Fiordelisi, il signor Stefano, che entrato nella Casa per fare una sorpresa alla figlia l’ha quasi “guidata” tra le braccia di Edoardo.

L’uomo infatti ha approvato il rapporto tra i due e ha detto: “Ti guardo sempre e stai facendo un percorso bellissimo. Fidati di più degli uomini. In questo caso te lo dico io, puoi fidarti. Io e mamma siamo Donnalisi e quindi credici in questa storia. Forse hai toppato in qualche occasione per la tua paura. Vai avanti e credici, sono tutti con te. Impara a fidarti perché Edoardo è una persona di spessore quindi forza a papà. Credici in voi due e non avere paura”.

Non solo; di recente ha anche messo un like sotto l’osservazione di un utente che ha commentato così chi ha criticato le gesta della figlia che a quanto pare ha avuto una notte di passione con il fidanzato: “Mamma mia oh manco se avessero girato un filmino per adulti. Chapeau a loro che hanno resistito fino a tanto. Meglio vedere due persone che amoreggiano che spettacoli beceri, villani e trash come il sipario di Guendalina Tavassi”. Invece la signora Chicca Donnamaria cosa pensa di questo rapporto?

edoardo e antonella baci-Solospettacolo
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria-Solospettacolo

La mamma di Edoardo Donnamaria

Ospite a Forum, programma in cui come detto lavora il figlio, la signora Chicca si è vista chiedere dalla padrona di casa Barbara Palombelli: “Ma cosa penserà la mamma di Edoardo Donnamaria del percorso di suo figlio al Grande Fratello Vip?”

La donna risponde: “Sono tranquillissima. Sono preoccupata per altri versi, però sono tranquilla. Quante me ne ha fatte passare? Eh.. Ne ha combinate tante, dalla scuola, a tutto ciò che state dicendo. Io sono sempre stata un po’ severa, mio marito poco. Quindi ci siamo scannati per anni. Io sono per la linea del controllo totale e cercare di evitare quello che si può”. Non si però quali siano gli “altri versi”.