Home » Edoardo Tavassi spiffera tutto quello che gli hanno detto gli autori: che mazzata per Micol

Edoardo Tavassi spiffera tutto quello che gli hanno detto gli autori: che mazzata per Micol

edoardo-tavassi-smaschera-autori-Solospettacolo.it
Edoardo – Solospettacolo.it

Oramai gli amori nella casa del Grande Fratello Vip nascono e muoiono velocemente con grande delusione da parte dei fan. Una delle coppie più shippate all’interno della casa è quella tra Micol e Edoardo Tavassi. Ma il ragazzo si fa sfuggire quello che gli hanno detto gli autori del programma…

Negli ultimi tempi sembrava stesse per nascere una nuova coppia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi si erano avvicinati moltissimo e in molti speravano si stessero innamorando. Il feeling tra i due era infatti palpabile ma la sorella di Clizia aveva ammesso di non sentire l’esigenza di andare oltre per il momento con il ragazzo. Secondo lui invece era un problema per lei essere vista dalla famiglia mentre scambiava effusioni con qualcuno sotto le telecamere.

A poco a poco i rapporti tra i due sembra si stiano deteriorando a causa delle continue incomprensioni e recriminazioni. Proprio negli ultimi giorni c’è stata una lite abbastanza accesa. Edoardo Tavassi ha accusato Micol di non essere davvero interessata a lui poiché lei non ricambia le sue attenzioni.

Questo ha offeso molto l’influencer che è andata a sfogarsi con l’amica Giaele De Donà. La ragazza le ha detto: “Se pensi una roba del genere di me non hai capito un cazz*, mi offendi così. Mi dà fastidio perché fa parlare gli altri al posto suo. Mi sento veramente offesa e lui non vuole sentire ragioni. Da ieri non ci parliamo…”.

Contemporaneamente, il fratello di Guendalina Tavassi ha pensato di andarsi a confidare con Antonino Spinalbese, dicendogli: “Se sbaglio sono il primo che chiede scusa, ma non mi sento in torto. Da queste cose capisci anche quanto c’è di maturo in una persona. A volte la differenza di età si vede. Io sono trasparente, se mi piaci te lo dico”.

Gli autori dicono a Edoardo Tavassi di lasciar perdere: ecco cos’è successo

Edoardo Tavassi ha raccontato a Micol quello che gli autori gli hanno detto durante un confessionale. La cosa non è passata inosservata ai fan della trasmissione che hanno commentato negativamente questa ingerenza.

edoardo-tavassi-smaschera-autori-Solospettacolo.it
Micol e Edoardo – Solospettacolo.it

Il videomaker ha detto: “Mi ha detto ‘Edoardo lascia perdere. Lascia stare’. Mi hanno fatto capire ‘ti meriti una persona che ti apprezza per come sei’”.

Poi ha aggiunto: “Come per dire: tu hai dei valori, non hai bisogno di una ragazza che ha bisogno di bere per darti un bacio”. Sarà vero? Vedremo cosa succederà durante la prossima diretta.