Home » Amici, Maria De Filippi cerca personale: aperte le selezioni

Amici, Maria De Filippi cerca personale: aperte le selezioni

Amici-di-Maria-De-Filippi-serale-selezione-ballerini-Solospettacolo.it
Amici – Solospettacolo.it

Il tanto agognato serale del talent Mediaset Amici di Maria De Filippi si avvicina sempre di più e per questo motivo è stato pubblicato un annuncio di lavoro molto interessante per ballerini professionisti. Vediamo maggiori informazioni su questa ricerca di personale…

Sulle pagine social ufficiali di Amici di Maria De Filippi è stato pubblicato un giorno fa l’annuncio per la selezione di ballerini professionisti per il serale. Questo, infatti, è sempre più vicino e il pubblico del piccolo schermo non vede l’ora di vederlo.

Infatti, il serale è sempre stato il momento più atteso della trasmissione, in quanto cantanti e ballerini offrono ogni settimana non solo una sfida di grande livello ma anche un vero e proprio spettacolo. Il format si è evoluto molto nel corso degli anni. Inizialmente, tutti i concorrenti si esibivano in diverse prove che comprendevano non solo la loro specialità ma anche quella degli altri.

Infatti, non era raro vedere ballerini cantare o cantanti ballare. Inoltre, c’era una prova molto amata che era quella del musical che univa le due specialità a quella della recitazione. Erano tempi molto diversi per il talent Mediaset che poi si è sviluppato sempre di più preferendo separare le competizioni. Oramai la trasmissione è in tv da oltre 20 anni. I talenti che ne sono venuti fuori sono davvero tantissimi dai ballerini Ambeta, Kledi, Francesco Mariottini ai cantati Emma Marrone, Elodie, Alessandra Amorosa e tanti altri.

Anche quest’anno la competizione si appresta a essere molto interessante, in quanto i ragazzi e le ragazze selezionati come concorrenti sono davvero molto preparati. A parte qualche piccolo problema con l’ordine delle casette, si stanno dimostrando anche determinati. Per questo motivo, il pubblico da casa aspetta con ansia di sapere chi sarà presente al serale e quali saranno i nuovi professionisti selezionati.

Amici di Maria De Filippi: aperte le selezioni per i casting dei professionisti al serale

Un giorno fa è stata pubblicata sulla pagina di Amici di Maria De Filippi e su Witty Tv l’annuncio di lavoro ufficiale per la selezione di alcuni professionisti di ballo per il serale. Infatti, sembra che il talent sia rimasto a corto di personale.

Amici-di-Maria-De-Filippi-serale-selezione-ballerini-Solospettacolo.it
Professionisti di Amici – Solospettacolo.it

Per iscriversi c’è un form apposito sul sito di Witty Tv che basta compilare per partecipare alla prima fase di selezione. Durante l’iscrizione è necessario vere il codice fiscale, delle foto in primo piano frontali e a figura intera, inoltre un video di presentazione.

È necessario che questi elementi siano tutti stati fatti di recente. Inoltre, il video deve far vedere la specialità dell’artista.