Home » Pomeriggio Cinque, grida e dito medio in diretta: Barbara D’Urso scioccata

Pomeriggio Cinque, grida e dito medio in diretta: Barbara D’Urso scioccata

barbara-durso-dito-medio-ospite-Solospettacolo.it
Barbara D’Urso – Solospettacolo.it

Barbara D’Urso è una donna dal carattere molto forte e determinato, una vera e propria amazzone che non si fa mettere i piedi in testa. Eppure, durante una delle ultime puntate del suo storico programma Pomeriggio Cinque, qualcuno grida e fa il dito medio in diretta e Carmelita resta senza parole. Ecco cos’è successo alla conduttrice.

Scene da panico durante una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso in fascia pomeridiana. C’è stato infatti un episodio che ha suscitato immediatamente l’ilarità del web e i commenti su Twitter non si sono lasciati attendere. La conduttrice che di solito mostra un temperamento molto focoso e poco incline alla mediazione ha mantenuto un autocontrollo perfetto con uno degli ospiti in collegamento.

Tuttavia, partiamo per gradi. Nel corso della puntata, Barbara D’Urso ha deciso di far raccontare a una signora di Palermo la sua incredibile storia. Infatti, questa donna di 25 anni, di nome Ilenia, ha partorito il suo ultimo figlio in macchia davanti al suo compagno Francesco e ai loro tre figli. Infatti, nonostante la giovane età, i due sono già al quarto figlio e probabilmente non si fermeranno fino a che non nascerà una bambina.

Loro stavano accompagnando i bambini a scuola, quando le si sono rotte le acque e hanno dovuto provvedere immediatamente a far nascere il bambino. La storia di Ilenia è stata raccontata con lo scopo di far vedere il coraggio di questa donna e la sua capacità di resistenza anche in una situazione così estrema.

Eppure, la conduttrice non poteva prevedere che questa ragazza così coraggiosa non fosse però riuscita a educare nel modo giusto i suoi figli. Infatti, Giuseppe ha iniziato a creare problemi fin dall’inizio dell’intervista. Le cose poi sono gradualmente degenerate. Ecco cos’è successo durante la diretta.

Barbara D’Urso sconvolta dal comportamento di Giuseppe

Durante il collegamento, Giuseppe ha creato problemi alla conduttrice e ai suoi genitori facendo molti capricci. Il bambino ha iniziato a piangere disperato e poi a urlare a pieni polmoni, come fosse posseduto. Ha persino chiesto alla madre di dargli il bebè in braccio, prima gentilmente poi facendo una folle scenata.

barbara-durso-dito-medio-ospite-Solospettacolo.it
Pomeriggio 5 – Solospettacolo.it

Barbara d’Urso era visibilmente scioccata e ha provato a mettere una pezza, giustificando Giuseppe per la sua giovane età. Mentre il bambino continuava a dare il meglio di sé, la conduttrice ha esclamato “Tiene nu caratterino però Giuseppe, eh!”.

Quando alla fine la conduttrice napoletana si è rivolta direttamente a lui, i genitori hanno invitato Giuseppe a salutare Barbara D’Urso. Il bambino per tutta risposta le ha fatto il dito medio. Fortunatamente, la donna non si è accorta di questo gesto e ha lanciato un servizio.