Home » Luca Onestini e Ivana, nascondono un segreto: “Non si sono lasciati davvero ma…”

Luca Onestini e Ivana, nascondono un segreto: “Non si sono lasciati davvero ma…”

luca-onestini-ivana-ancora-insieme-Solospettacolo.it
Luca Onestini e Ivana Mrazov – Solospettacolo.it

Con la partecipazione al Grande Fratello Vip, ogni aspetto della vita privata dei concorrenti viene indagato attentamente. Non solo quello che succede davanti alle telecamere ma anche tutto il mondo sommerso della vita reale di ognuno. Luca Onestini finisce sotto la lente di ingrandimento. Lui e Ivana non si sono lasciati davvero? Ecco cos’è stato scoperto sull’ex tronista…

Luca Onestini è diventato ormai ha fatto della partecipazione ai reality una vera e propria professione. È infatti alla sua seconda edizione del Grande Fratello Vip ed è riuscito immediatamente a conquistarsi il favore del pubblico, grazie alla sua simpatia e semplicità. Il ragazzo, tuttavia, conosce perfettamente quali sono i meccanismi del gioco, avendo fatto molta esperienza in questo senso.

Per molto tempo, era sembrato che l’ex tronista stesso corteggiando Nikita Pelizon. Infatti, in molti speravano nella possibile nascita di una storia tra i due, cosa che però non sembra andata a buon fine. Infatti, le incomprensioni e i rancori tra i due non fanno che aumentare di giorno in giorno. In particolare, da quando Onestini si è avvicinato molto a Oriana Marzoli.

Una delle ultime liti tra i due, riguarda il fatto che, secondo il gieffino, Nikita prova costantemente ad attirare l’attenzione delle telecamere su di lei, senza viversi il gioco con spontaneità. La modella ha motivato questo suo modo di fare a degli slanci di energia che lei sfoga in questo modo. Tuttavia, il comportamento di Luca non è molto chiaro.

Ora arrivano anche alcune voci di corridoio secondo le quali, in realtà, l’ex tronista non si sarebbe mai lasciato con Ivana. Ecco cosa sta combinando Luca Onestini e cos’è stato detto in giro…

Luca Onestini e Ivana Mrazov stanno ancora insieme?

Quello tra Luca Onestini e Ivana Mrazov è stato un grande amore, poi finito a causa di alcune incompatibilità caratteriali e a delle difficoltà che non sono riusciti a superare.

luca-onestini-ivana-ancora-insieme-Solospettacolo.it
Luca Onestini e Nikita Pelizon – Solospettacolo.it

L’ex tronista ha raccontato: “Siamo stati insieme tanto tempo, tre anni e mezzo, una storia bella e lunga. Poi ci sono stati anni difficili per tutti. Lei è una bellissima persona, simpatica, buona, di cuore, non posso che parlarne benissimo. Io pensavo che lei fosse proprio la donna della mia vita”.

Tuttavia, secondo Simone Riva, l’agente di Ivana, la storia non sarebbe proprio finita. Ha infatti detto: “Luca e Ivana non si sono mai lasciati “realmente”, guardandosi in faccia. Fino alla scorsa estate si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Per questo Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica su Luca e non lo farà nemmeno adesso. Tra i due c’è ancora dell’affetto”.