Home » Elenoire Ferruzzi, l’avevate mai vista a 20 anni? Aveva la fila dietro

Elenoire Ferruzzi, l’avevate mai vista a 20 anni? Aveva la fila dietro

Elenoire-Ferruzzi-a-20-anni-piaceva-a-tutti-Solospettacolo.it
Elenoire Ferruzzi – Solospettacolo.it

Elenoire Ferruzzi non si è mai dimostrata pentita dei numerosi interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta nel corso degli anni. Questi le hanno trasformato completamente sia il fisico che i connotati. L’icona LGBTQ+ tuttavia ha ammesso di avere esattamente l’aspetto che desidera adesso, senza sentire il bisogno di piacere agli altri. Ecco com’era a vent’anni la TikToker…

Nella nostra società bisogna avere molto coraggio per essere sé stessi. Infatti, soprattutto da quando esistono i social network si è costantemente vittima di critiche. In particolare, sull’aspetto estetico dei propri corpi. Non bastano le lotte per il body positive che molte attiviste stanno facendo, perché purtroppo il corpo è ancora il campo di battaglia per l’emancipazione e il diritto all’autodeterminazione.

Lo sa bene Elenoire Ferruzzi che ha lavorato sodo nel corso degli anni e speso tantissimi soldi solo per assomigliare all’idea che aveva di sé stessa. Nonostante in molti la critichino per il suo aspetto, l’icona LGBTQ+ si è fatta portavoce del diritto a decidere di sé stessi e si è detta più volte fiera di come appare ora. Infatti, il suo aspetto combacia alla perfezione con quella che voleva essere.

Siccome è sempre stata un bell’esempio di forza e volontà di liberazione degli stereotipi, il suo comportamento all’interno della casa ha lasciato tutto il pubblico perplesso. Infatti, gli attacchi fatti a Nikita Pelizon, ad esempio, sono stati numerosi. Non sono mancate, inoltre, le critiche all’aspetto fisico della ragazza e le battute sul suo naso. Una gran caduta di stile per chi ha lottato contro il body shaming per tutta la vita.

Tuttavia, sembra che all’età di vent’anni, Elenoire Ferruzzi fosse davvero una donna molto desiderata da tutti quanti, grazie alla sua estrema avvenenza. Che piacesse di più prima non importa molto perché nella vita l’importante è sempre e comunque piacere a sé stessi.

Elenoire Ferruzzi a 20 anni: una grande avvenenza

Prima della transizione, all’età di 20 anni, Elenoire si chiamava Massimo e, come lei stessa ha raccontato, quel ragazzo era molto avvenente e piaceva tanto.

Elenoire-Ferruzzi-a-20-anni-piaceva-a-tutti-Solospettacolo.it

Tuttavia, la donna sentiva una forte sofferenza perché, chiaramente, non si sentiva in armonia con quel corpo che non le è mai appartenuto. Per questo motivo ha deciso di iniziare un percorso difficile e doloroso che però l’ha condotta alla felicità.

Così l’icona lgbtq finalmente dopo tanta sofferenza si sente perfettamente in pace con sé stessa e poco importa cosa pensa la gente.