Home » Marco Bellavia deluso da Alfonso Signorini: dopo il bullismo gli tocca anche questa

Marco Bellavia deluso da Alfonso Signorini: dopo il bullismo gli tocca anche questa

marco bellavia deluso gf-Solospettacolo
Marco Bellavia-Solospettacolo

Ancora polemiche per la questione riguardante Marco Bellavia; questa volta Alfonso Signorini potrebbe averla fatta grossa

Ormai quello che è successo a Marco Bellavia nella casa del Grande Fratello Vip è noto a tutti. L’uomo è stato costretto a ritirarsi a causa della reazione dei suoi coinquilini al suo malessere. Oltre a non aver cercato in alcun modo di distrarlo dalla sua depressione, i concorrenti hanno invece infierito attaccandolo o ignorandolo del tutto.

Questo è costato l’espulsione di Ginevra Lamborghini e quella di Giovanni Ciacci al televoto flash, richiesta a gran voce dai telespettatori. Ma cosa è successo a Marco? Lo ha spiegato ospite nel salotto di Barbara D’Urso.

Il malessere di Marco Bellavia

Marco Bellavia ha raccontato a Barbara D’Urso di sentirsi molto meglio ora. E spiega: “Sono stato male in quei giorni nella Casa. Non ho un problema di base, come tanti hanno diagnosticato. Io ho avuto un problema fisico e mentale perché non ho dormito. Io ho proprio sbagliato ad approcciarmi alla Casa, proprio fisicamente. Allora io ho dormito poco negli ultimi quattro giorni che sono stato dentro e non riuscivo più a ragionare, come se fossi ubriaco. Il non dormire mi ha scatenato queste cose allucinanti. Quasi crisi incomprensibili, che hanno portato a questo e fatto sembrare altro”.

Ma, precisa: “Tutto questo non è nato prima del Grande Fratello. Bensì è nato in quei giorniPerché all’interno della Casa, non dormendo, ho avuto una serie di crisi di ansia e ti attacchi di panico continui. Questa situazione mi ha portato a uno scompenso emotivo. Ed è molto peggio della depressione. Perché la depressione dura del tempo, io ho avuto una cosa molto forte in quei giorni”.

E, chiede la conduttrice, come ha vissuto Marco il comportamento dei coinquilini? L’uomo dichiara: “Il corpo andava a destra e la mente a sinistra. Alcuni momenti non li ricordo per niente”.

marco bellavia pomeriggio 5-Solospettacolo
Marco Bellavia a Pomeriggio 5-Solospettacolo

Il comportamento di Alfonso Signorini

Ma come ha reagito all’annuncio di Alfonso Signorini durante l’ultima diretta? A quanto pare Ginevra Lamborghini è pronta a rientrare nella Casa per una settimana, da ospite. Questo perché qualcuno vorrebbe una storia tra lei e Antonino Spinalbese; storia che non ha avuto modo di nascere a causa della sua eliminazione poco dopo il suo ingresso.

Marco Bellavia è intervenuto sui social e ha commentato: “Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti. Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso, Io allibito e incredulo, vediamo il da farsi. No words, ogni cosa a suo tempo”.