Home » Alessandra Mastronardi esce finalmente allo scoperto: il nuovo fidanzato oltre che bello è anche facoltoso

Alessandra Mastronardi esce finalmente allo scoperto: il nuovo fidanzato oltre che bello è anche facoltoso

alessandra-mastronardi-solospettacolo.it
Alessandra Mastronardi alla Prima della Scala – Solospettacolo.it

La Prima del teatro Alla Scala di Milano, per tradizione il 7 dicembre,  giorno del patrono Sant’Ambrogio, è l’Evento per eccellenza, in grado di coniugare alla perfezione cultura, personalità e glamour.

Tra gli ospiti dell’edizione 2022, che ha visto andare in scena il Boris Godunov di Musorgskij diretto al Maestro Riccardo Chailly, le alte cariche dello Stato: il Presidente della Repubblica  Sergio Mattarella e la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni con il compagno Andrea Giambruno, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e naturalmente il sindaco di Milano Beppe Sala.

Moltissimi i vip presenti: da Stefano Accorsi con la moglie Bianca Vitali a Rocio Munoz Morales senza il compagno Raoul Bova, rimasto a casa a prendersi cura delle due bambine della coppia, da Federico Bernardeschi a Roberto Bolle ad Alessandra Mastronardi.

Per la bella attrice napoletana, una delle poche italiane ad aver avuto un discreto successo anche all’estero, un ritorno piacevole alla Scala: lo scorso anno ha infatti interpretato il ruolo di Carla Fracci, l’Étoile del balletto simbolo della Scala nel mondo, insieme naturalmente alla prestigiosa Prima.

Alessandra Mastronardi ha postato sul suo profilo Instagram una gallery che, corredata dalla frase “Un meraviglioso sogno diventato realtà. La Prima di tutto”, ripercorre la sua serata: le maestose scenografie, gli  eleganti palchi, lo storico teatro gremito, il raffinato abito lungo di Armani senza spalline dalla scollatura vertiginosa e soprattutto… il suo accompagnatore.

Alessandra Mastronardi, il debutto pubblico con il fidanzato Gianpaolo Sannino

La Prima della Scala è stata infatti per l’attrice l’occasione per il debutto ufficiale con il suo nuovo compagno, Gianpaolo Sannino, l’uomo che ha sostituito nel suo cuore il fidanzato storico Ross McCall, con il quale il rapporto si è chiuso inaspettatamente all’inizio del 2022 a pochi mesi dalle nozze.

alessandra-mastronardi-gianpaolo-sanninno-solospettacolo.it
Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino alla prima della Scala – Solospettacolo.it

Mastronardi e Sannino fanno coppia fissa da quest’estate. Era infatti la fine di settembre quando Alessandra, sempre molto schiva per quanto riguarda la sua vita privata, postava una foto che la ritraeva d fronte al mare, con la dedica “You are my happy place”, Sei il mio posto felice, e il tag al suo attuale compagno, affiancato da un cuore azzurro.

Ma chi è il fidanzato di Alessandra Mastronardi? Gianpaolo Sannino è un giovane uomo davvero affascinante che non fa parte del mondo dello spettacolo: è un dentista, un professionista affermato che vive a Milano e all’attività privata affianca la consulenza dividendosi  tra il Policlinico di Tor Vergata a Roma e l’ospedale San Raffaele di Milano, vere eccellenze nel nostro Paese. Come la sua celebre fidanzata, Sannino ama il basso profilo, tanto che il suo profilo Instagram è privato.