Home » “Me lo ha confessato ieri notte”: Antonino Spinalbese non è riuscito a trattenersi | Cosa ha detto ad Oriana

“Me lo ha confessato ieri notte”: Antonino Spinalbese non è riuscito a trattenersi | Cosa ha detto ad Oriana

oriana e antonino confessione-Solospettacolo
Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli-Solospettacolo

La storia tra i due gieffini sembra non avere fine, ma quello che ha detto Spinalbese lascia senza parole

Fa parlare la storia tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli; i due nella Casa del Grande Fratello Vip sembrano non riuscire a stare lontani, ma nemmeno assieme. Dopo diversi approcci anche spinti sotto le coperte, l’ex di Belen si è allontanato dalla bella spagnola perché, secondo lui, troppo vuota e superficiale.

Hanno fatto molto discutere le sue parole, soprattutto perché alla fine non corrispondono ai fatti. Dopo aver offeso la donna con le sue parole infatti, invece di tenerla lontana come ci si aspetterebbe, non ha fatto che alimentare la sua cotta dicendole: “Vedremo un domani, può succedere di tutto, ad oggi penso che non sei la donna per me. Però sono molto attratto e in futuro potrei anche cambiare idea e capire che provo qualcosa”.

Le incoerenze di Antonino Spinalbese

Che Oriana Marzoli si sia presa una bella cotta per Antonino Spinalbese è ormai chiaro a tutti. Quello che non  è chiaro è il comportamento del giovane. Per esempio confrontandosi con il coinquilino Luca Salatino, Oriana qualche giorno fa ha confessato: “Non so come fare, sinceramente. Però per esempio adesso che mi dice ‘Mi vuoi un po’ bene, Oriana’. Ma che cosa sta aspettando che gli dica? Di sì come amica? Questa domanda sinceramente perché la fa? Quando gli dico diventiamo amici, mi dice ‘No, fammi fare’. Fammi fare?”

Giaele De Donà invece ha le idee chiare sulle intenzioni del parrucchiere: “Lui ha 27 anni, si vuole divertire, non vuole una cosa seria, è uscito da una relazione importante.[…] Non è pronto per buttarsi subito in un’altra storia però a lui piace divertirsi. Gli piaci molto fisicamente. […]  Lui sa che cosa tu vorresti e che cosa anche meriti. È lui che non è pronto secondo me in questo momento a dartelo. E non è neanche che non ha voglia”.

E per chiarire il concetto sottolinea: Ha bisogno di leggerezza, secondo me non è pronto di iniziare una storia e non vuole nemmeno. Non è che non vuole te, non sei te il problema, è lui secondo me il problema, è che non è pronto. Ti vuole ma non è pronto”.

antonino e oriana indecisi-Solospettacolo
Antonino e Oriana -Solospettacolo

La confessione

Insomma, secondo i vipponi ad Antonino piace Oriana ma gli piace anche divertirsi. La spagnola è sempre più confusa, tanto che si è trovata in confessionale a raccontare cosa le avrebbe detto il ragazzo durante la notte: “Lui mi ha confessato ieri notte ‘io non ce la faccio a resistere perché mi piaci troppo esteticamente, fisicamente mi piaci molto’. Mi ha detto che se dovesse sentire qualcosa me lo dirà. Che se un giorno si alza e la prima cosa che pensa è vedermi, capisce in quel momento che si può lasciare andare”.

Un eterno tira e molla, come se volesse lasciarsi aperto uno spiraglio. Ma per la ragazza è difficile, e infatti ammette: “Certo che mi piacerebbe allontanarmi, ma stando qui dento e averlo a pochi metri è difficile. Proverò a farlo per me. Perché è complicato voler prendere le distanze e poi ritrovarsi qui sempre quella persona”.