Home » Ilary Blasi e Michelle Hunziker in vacanza insieme: è la rivincita delle bionde

Ilary Blasi e Michelle Hunziker in vacanza insieme: è la rivincita delle bionde

michelle-hunziker-ilary-blasi-solospettacolo.it
Michelle Hunziker e Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Chi trova un amico trova un tesoro: un vecchio adagio, sempre attuale, valido anche nel mondo dello spettacolo dove invece di solito rivalità e competizione la fanno da padrone. Eppure anche questo mondo può aiutare a coltivare l’amicizia e lo sanno bene Ilary Blasi e Michelle Hunziker. 

Le due showgirl vivono una situazione simile: entrambe hanno chiuso quest’anno un matrimonio: Ilary quello con Francesco Totti, Michelle quello con Tomaso Trussardi. E in comune hanno anche il fatto di aver vissuto i loro drammi familiari con una esposizione mediatica continua, sulle prime pagine dei giornali.

Dopo un anno vissuto così (per Ilary parliamo di febbraio, per Michelle addirittura di gennaio) un periodo di pace e serenità è più che meritato e così le due bionde si sono prese una vacanza sulla neve per ritemprarsi e affrontare la vita con rinnovate energie.

Sfruttando i giorni di vacanza del ponte dell’Immacolata, Michelle e Ilary sono partite per una destinazione montana svizzera davvero esclusiva: St. Moritz, che ogni anno richiama moltissime celebrity. Oltre alle due showgirl già citate, infatti, anche Melissa Satta è già arrivata anche se non sembra abbia incontrato Ilary e Michelle.

Nelle Instagram stories di Michelle invece compare Belen Rodriguez impegnata come make up artist dell’amica per un progetto legato a Goovi, la linea beauty creata dalla Hunziker. A differenza di Michelle e Ilary, però, Belen non compare mai in tuta da sci, colbacco e sci bensì in lupetto e minigonna: ne possiamo perciò dedurre che la sua presenza non sia legata alla vacanza ma a progetti lavorativi.

Michelle e Ilary, vacanze a St. Moritz con figlie e… Bastian?

Si è trattato di una vacanza  a due? Non esattamente. La Hunziker sarebbe partita con le due figlie più piccole, mentre Ilary ha portato con lei la figlia più piccola, Isabel. Tutte insieme, avrebbero sciato con un maestro di sci d’eccezione: l’ex campione del mondo Giorgio Rocca, che proprio a St. Moritz ha la sua scuola di sci.

 

michelle-hunziker-ilary-blasi-vacanze-stmoritz-solospettacolo.it
Michelle Hunziker e Ilary Blasi vacanze a St. Moritz – Solospettacolo.it

E secondo Dagospia, sarebbe presente anche Bastian, l’imprenditore tedesco con cui l’ex di Francesco Totti è stata paparazzata poche settimane fa e che avrebbe accompagnato le due amiche a cena al ristorante Salastrains, oltre ad aver fatto la conoscenza di Isabel, segno che la relazione è ben più di un flirt.

Ovviamente non si tratta di una vacanza “zaino in spalla”: Ilary e Michelle alloggerebbero all’esclusivo Kulm Hotel, una struttura dotata di campo da golf, da tennis, palestra e piscina interna, il tutto per 1200 euro a notte. Esclusive anche le tenute da sci delle due showgirl: quella di Ilary è firmata Armani, perché allo stile non si rinuncia mai!