Home » Elenoire Ferruzzi, sommersa dagli insulti: la foto che è diventata la pietra dello scandalo

Elenoire Ferruzzi, sommersa dagli insulti: la foto che è diventata la pietra dello scandalo

elenoire ferruzzi stupita-Solospettacolo
Elenoire Ferruzzi-Solospettacolo-Fonte: web

L’autoproclamata icona gay alle prese con gli hater dopo una foto condivisa sui social

Elenoire Ferruzzi si definisce icona gay, e sebbene sui social sia molto famosa, è divenuta nota al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ora in onda. La donna, nata Massimo, ha raccontato le sue esperienze di vita che l’hanno portata ad essere quello che è oggi: “Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Ero una bambina in un corpo sbagliato. Non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui”.

Il suo percorso di transizione che l’ha portata a diventare donna è iniziato a 16 anni. Da allora la chirurgia ha completamente stravolto il suo aspetto, sebbene lei abbia dichiarato più di una volta: “Sono io che voglio essere esattamente come sono, quando mi guardo allo specchio mi amo”.

Elenoire Ferruzzi e  la chirurgia

Elenoire Ferruzzi ha sempre ammesso di avere un  ottimo rapporto con la chirurgia, anche se è sempre molto criticata per il suo aspetto. Unghie lunghissime, zigomi eccessivamente gonfi, seno e labbra enormi sono il suo biglietto da visita, e lei dichiara essere frutto di una scelta. Ospite a Le Iene ha confessato quanto le è costato ogni singolo intervento e le cifre sono da capogiro.

Solo gli zigomi le sarebbero costati circa 7.000 euro.  Per quanto riguarda il seno, ritoccato cinque volte, ha speso 50.000 euro in totale. le labbra? Ha dichiarato di aver perso il conto del numero degli interventi ma, ammette, non ha speso meno di 7.000 euro. Non poteva certo mancare un interventi al lato B, costato 15.000 euro. Una cifra esagerata davvero.

Gli haters

Molto attiva sui social, Elenoire Ferruzzi è spesso criticata anche per i modi; modi che nella Casa le hanno attirato diverse antipatie ma, come sostiene, gli haters sono fan che non hanno il coraggio di ammettere di essere ammiratori.

elenoire ferruzzi insulti-Solospettacolo
Le polemiche sul profilo di Elenoire-Solospettacolo

Proprio in questi giorni ha condiviso una foto nella quale appare senza zigomi gonfi e ciglia finte lunghissime, ma sebbene alcuni le abbiano fatto i complimenti, o consigliato di ritornare così perché più bella, le sue risposte sono state del tipo “sai i vostri complimenti dove li potete mettere…esattamente lì” o anche “infatti per questo sono cambiata volutamente, perché piacere a voi significa aver fallito”.

Per questo motivo in molto l’hanno accusata di essere una gran  maleducata: “è meglio offenderla, si merita solo quello. Mamma mia che antipatica, arrogante” e anche  “Ma che la commentate a fare? Se dite sei bella, lei dice che non gliene frega niente. Se dite che fai c…re, lei vi attacca!!! Lasciatela stare nel suo habitat: il pianeta Marte!! Non sa vivere con gli altri!!! Se sei disturbata, non attaccare!”