Home » “Ma siete due porc****ni”: scandalo bollente al Gf Vip | Beccati sotto il piumone così

“Ma siete due porc****ni”: scandalo bollente al Gf Vip | Beccati sotto il piumone così

grande fratello coppia sotto il piumone-Solospettacolo
Grande Fratello Vip-Solospettacolo

Grande Fratello Vip sempre più hot, cosa succede nella Casa più spiata d’Italia

Al Grande Fratello Vip le coppie si formano nel giro di poco tempo e in poco tempo bruciano le tappe perché, come affermano tutti i concorrenti del reality sin dall’inizio, dentro la Casa è tutto amplificato, tutto più veloce.

E ad ogni edizione c’è stata almeno una coppia formatasi sotto l’occhio attento e indiscreto delle telecamere che si è lasciata andare ad effusioni più o meno vietate ai minori: e anche quella in onda non si smentisce.

Grande Fratello Vip: le coppie

Nel corso di questa edizione del GFVip diversi vipponi si sono avvicinati e qualcuno ha intrapreso una vera relazione, come Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Mentre c’è chi avrebbe voluto, ovvero Oriana Marzoli, che ha avuto degli approcci con Antonino Spinalbese il quale si è poi tirato indietro.

Edoardo così si è trovato a parlare con Oriana e le ha confessato che tra lui e Antonella non c’è stato nulla di veramente concreto, al contrario di lei con l’ex di Belen, e le chiede stupito:  “Oddio ma ti sei lasciata andare in tutti i sensi? […] come  si fa a fare tutto qui dentro? Dai seria ma è successo davvero? Però anche tu Oriana sei scema, Antonella non si sarebbe concessa nella tua situazione. Non l’avrebbe fatto con tutti questi dubbi. Anzi lei non va oltre nemmeno adesso figurati”.

A quanto pare però forse stava mentendo, o forse le cose sono cambiate negli ultimi giorni. Durante la notte infatti Luca Onestini, che girovagava per la Casa con Nikita mentre gli altri dormivano, si trova davanti alla porta della camera a spiare la coppietta e sussurra a Nikita che i due stanno avendo un rapporto.

luca e nikita amici-Solospettacolo
Un’immagine di Luca Onestini e Nikita Pelizon-Solospettacolo

Cosa succede sotto il piumone

A questo punto cosa fa l’ex tronista? Invece di andare via imbarazzato, si fionda nella camera a prendere in giro i ragazzi, minacciando di sollevare il piumone per accertare che fossero vestiti e dice loro: “Ma siete due po**elli e tu sei un p**co. Fatemi vedere cosa c’è, ora alzo le coperte, fammi vedere se avete i vestiti. E non toccarmi con queste mani da maiale. Mamma mia siete davvero i peggiori“.

E poi, memore delle parole di Edoardo Donnamaria li accusa: “Siete dei falsi. Sei un grande a fare il p**co. E poi hai il coraggio di dirlo ad altri? Lo sei tu. Ora alzo davvero la coperta. Vabbè io me ne vado continuate pure come se nulla fosse successo”. E va via ridendo, tra le risatine imbarazzate dei ragazzi.