Home » Federica Pellegrini nel lettone con lui | C’è però chi non apprezza: “Per nulla spontanea”

Federica Pellegrini nel lettone con lui | C’è però chi non apprezza: “Per nulla spontanea”

federica pellegrini polemica foto-Solospettacolo
Federica Pellegrini-Solospettacolo

L’ex nuotatrice è stata aspramente criticata per essersi mostrata nel letto assieme a qualcuno. Di cosa parliamo e cosa ha detto la gente

Federica Pellegrini, detta La Divina, è stata una delle più grandi nuotatrici della nostra Nazione. Nel corso della sua carriera, dalla quale si è ritirata nel 2021, ha vinto 19 medaglie mondiali e due olimpiche. Una carriera lunga e iniziata ad appena 15 anni con la sua partecipazione ai Mondiali di Barcellona.

Tante le soddisfazioni per il nostro Paese, in uno sport del quale ha detto la simpatica Federica: “I sacrifici li fanno tutti gli atleti, ma il nuoto è uno degli sport più faticosi in termini di preparazione. Mesi e mesi di allenamenti per una sola gara veramente importante all’anno. Una gara che, nel mio caso, dura un minuto e cinquanta secondi”. 

Nella vita privata Federica Pellegrini è stata legata prima con il collega Luca Marin, storia durata dal 2008 al 2011, e poi con l’altro nuotatore Filippo Magnini, con il quale è stata dal 2011 al 2017. Oggi è sposata con il suo ex allenatore Matteo Giunta, con il quale a farà parte della prossima edizione di  Pechino Express.

Federica Pellegrini: l’addio alla carriera e il cambiamento

Da quando ha lasciato il nuoto, Federica ha visto come spesso accade il suo corpo cambiare, come ha ammesso in un’intervista a Grazia: “Smettendo di nuotare sapevo che il mio corpo sarebbe cambiato. Ero terrorizzata dal mio metabolismo, invece il fisico si è adeguato bene. A un certo punto il mio seno ha cominciato a diventare più rotondo e mi ha spiazzata. Allora mi sono detta: ‘Incredibile, ho il seno!'”

E ha spiegato: “Facendo meno attività ho meno fame di prima, quindi il mio peso è rimasto lo stesso. Però un conto è allenarsi tutti i giorni, facendo palestra tre volte la settimana e acqua dieci volte. Un conto è farlo due o tre volte la settimana o quando riesci. Il corpo cambia dal punto di vista muscolare. Non girando più le braccia in acqua mi sono accorta del cambiamento dopo tre mesi. E la cosa mi ha stupita”.

federica pellegrini foto marito-Solospettacolo
La foto della polemica- Solospettacolo

La foto

Negli ultimi giorni ha fatto molto parlare una foto condivisa dalla Pellegrini che la ritrae con il marito nel letto. Cosa c’è di strano? Nulla, se non che i due si mostrano come se dormissero, e la cosa si è attirata diversi commenti.

Commenti che spesso non hanno motivo di essere, ma sui social è così. Ad esempio leggiamo: “L’unica che riesce a dormire facendosi il selfie”“La foto l’hanno scattata i cani ?” e ancora “Ma dai fede…fatti fotografare quando dormite insieme sul serio..si vede lontano un miglio che state recitando la parte…bella coppia… tanta felicità”.