Home » Verissimo in lacrime: il triste addio purtroppo è arrivato come un fulmine a ciel sereno

Verissimo in lacrime: il triste addio purtroppo è arrivato come un fulmine a ciel sereno

verissimo lutto-Solospettacolo
Verissimo-Solospettacolo

Lutto a Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin. Chi è morto? La notizia rimbalza sul web e tutti sono sconcertati

Sul web tantissimi siti hanno riportato la notizia del lutto che ha colpito la famiglia di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin.

Anche tanti personaggi dello spettacolo hanno voluto ricordare con le loro parole la persona scomparsa, sui propri profili social, spendendo parole commosse e commoventi. Vediamo di chi si tratta.

Le parole dei vip

Sul profilo Instagram di Barbara D’Urso leggiamo il suo commosso saluto: “Non riesco a esprimere bene quello che ho provato quando ho avuto la notizia… Non ci credo… L’altro giorno, come sempre, mi hai incrociata nel corridoio e con la tua voce squillante e sorridente mi hai detto: ‘Ciao Barbara!’…’Ciao Jack’… E ti ho lanciato un bacio…”

E poi ricorda: “Anni, anni e anni vissuti insieme… C’eri sempre, in tutte le mie trasmissioni… Abbiamo vissuto insieme momento meravigliosi… Debutti… Ore di diretta infinite… Paura, ansia e divertimento… Tu perfetto, come sempre… Io so che tu mi volevi davvero bene e io ti volevo davvero bene… Ciao Jack, unico Jack…”.

Si parla di Giacomo Zoppi, conosciuto come Jack. Forse il nome non vi dirà nulla, ma sicuramente lo avrete visto in diverse trasmissioni Mediaset come  Ok! Il prezzo è giusto, Passaparola e i più recenti Le Iene,  Caduta Libera e Live non è la d’Urso  incitare il pubblico ad applaudire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’addio di Verissimo

Il primo a dare il suo saluto è stato Gerry Scotti che ha pubblicato una foto assieme a Giacomo  accompagnata dalla didascalia: “Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente, sempre sul pezzo. Tutti ti amavano, ci mancherai”. In seguito sono arrivati i saluti di tutti gli altri come, appunto, Verissimo: “Per anni sei stato anche con noi di #Verissimo e ora siamo sicuri che un grande applauso arriverà fin lassù… solo per te. Ciao Jack, rimarrai sempre nei nostri cuori”.

Non si sa cosa sia accaduto, sembra che la morte sia arrivata improvvisamente, almeno a leggere le parole del regista Giancarlo Giovalli che a TvBlog ha dichiarato: “Jack per 20 anni è stato l’anima del nostro pubblico, l’allegria dei nostri studi. Era un amico e una persona buona. Ci mancherà tantissimo. Pochi giorni fa mi aveva detto che mancava poco alla sua meritata pensione. Mi aveva confidato che gli faceva un po’ paura pensare di stare per sempre lontano da quello che era stato per tanto tempo il suo mondo. Mi piace pensare quando torneremo a registrare che lui sia ancora lì con noi”.