Home » Amici, beccato ballerino fuori gli studi: Maria deve delle spiegazioni

Amici, beccato ballerino fuori gli studi: Maria deve delle spiegazioni

MARIA-DE-FILIPPI-Ballerino-nel-traffico-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it

Il serale di Amici di Maria De Filippi si fa sempre più vicino e in molti non vedono l’ora di scoprire chi riuscirà ad arrivare in trasmissione. In questo momento ogni piccolo errore può essere fatale per i ragazzi. Di recente, uno dei ballerini è stato avvistato nel retrò di una macchina mentre era bloccato nel traffico romano.

I fan della trasmissione Amici di Maria De Filippi sono con il fiato sospeso e aspettano di scoprire quali tra ballerini e cantanti riusciranno ad accaparrarsi un posto nell’agognato serale del talent. Lì potranno far vedere a tutti il loro talento e dimostrare quello che valgono, nella speranza di conquistarsi un posto nei difficili mondi della musica e della danza.

In questo momento si stanno anche svolgendo i casting per trovare alcuni professionisti di ballo per la seconda fase della trasmissione. Infatti, è sono stati pubblicati degli annunci di lavoro sulle pagine ufficiali del talent di Mediaset. Quello che è certo è che il tempo scorre e il serale si avvicina.

Maria De Filippi durante una delle puntate ha fatto proiettare sullo schermo le medie dei voti ricevuti da ogni allievo e allieva nel corso della competizione fino ad ora e ha detto la lapidaria frase: “Siamo al giro di boa per il serale“.  I concorrenti e le concorrenti che si trovano nella scuola dall’inizio, si trovano più o meno a metà del loro percorso.

Sembra infatti che il serale partirà dal 5 marzo del prossimo anno. Il cast definitivo del programma non è ancora certo, si vocifera che saranno presenti in trasmissione anche Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto. Non resta che aspettare di vedere cosa succederà

Beccato in macchina fuori dagli studi

Ramon Agnelli è stato beccato nei sedili posteriori di un’automobile, fuori dagli studi Mediaset. Il video lo mostra con la mascherina abbassata e davanti a lui ci sono un uomo e una donna. Tuttavia, è risaputo che i ragazzi della scuola non possono mai lasciare gli studio, se non per motivi importanti come visite mediche o impegni importanti.

MARIA-DE-FILIPPI-Ballerino-nel-traffico-Solospettacolo.it
Ramon – Solospettacolo.it

In molti si aspettano che la redazione o la presentatrice faccia chiarezza su questo episodio. Ramon è stato uno dei protagonisti della scorsa puntata di Amici di Maria De Filippi poiché la gara di ballo è stata giudicata da Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Kledi. Ramon è stato proprio uno dei primi ballerini nella classifica finale.

Il ballerino si è esibito in una coreografia di classico. Essendo tra i primi tre avrà l’opportunità di fare un provino per un videoclip con produzione internazionale. Dovrà scontrarsi per accaparrarsi questo posto con Isabel e Gianmarco. Il videoclip si intitolerà World of Dance.