Home » Veronica Peparini, la verità dietro l’addio ad Amici: “Ci sono rimasta male perché…”

Veronica Peparini, la verità dietro l’addio ad Amici: “Ci sono rimasta male perché…”

VeronicaPeparini-Fuori-cast-amici-Solospettacolo.it
Veronica Peparini – Solospettacolo.it

Veronica Peparini oramai non è più nel cast stabile della trasmissione di Amici, nonostante i tanti anni di lavoro per il programma. Finalmente la ballerina svela quali sono i veri motivi dietro a questa scelta della produzione

Anche il cast dei professori di Amici di Maria è spesso soggetto a cambiamenti. Infatti, c’è un’unica professionista della vecchia guardia che ha resistito fino ad ora nel programma: Alessandra Celentano.

È chiaro che la docente si trova ancora al suo posto perché instaura delle dinamiche estremamente funzionali al programma, a dispetto di altri che invece lo sono stati meno.

È quello che è accaduto a Veronica Peparini oramai sostituita da Emanuel Lo, dopo tanti anni di lavoro nel programma. La ballerina torna ogni tanto come giudice esterno ma non fa più parte del cast in pianta stabile. Vediamo cos’ha raccontato in merito alla sua sostituzione…

Ecco perché Veronica Peparini non è più nel programma e i rapporti con Maria

Veronica Peparini non è più una delle insegnanti di danza della scuola di Maria De Filippi, nonostante la ballerina abbia fatto parte del cast della trasmissione per tantissimi anni. Spesso viene però chiamata dalla produzione come giudice esterno durante le sfide tra allievi e allieve. La coreografa ha comunque preso parte alla Réunion con la conduttrice dedicandole delle bellissime parole.

VeronicaPeparini-Fuori-cast-amici-Solospettacolo.it
Veronica Peparini – Solospettacolo.it

Ha infatti scritto:” Questa foto parla da se… Sono grata a lei per ogni cosa che mi ha permesso di vivere in questo programma! Dietro questo abbraccio ci sono per me 10 anni di collaborazione, affetto, stima, scoperta e insegnamento. Abbracciando lei mi sento di abbracciare tutte le persone che sono lì a collaborare. Mi sono emozionata molto. È stato come tornare a casa vivendo un’emozione nuova! Grazie ed in bocca al lupo a tutti i ragazzi è una classe strepitosa! E con voi ci vediamo domani!”. In questo modo ha smentito tutte le voci che dicevano i rapporti tra le due fossero compromessi.

Riguardo invece ai motivi che l’avrebbero portata fuori dal programma, Veronica Peparini ha detto: “Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi. Non vedermi seduta dietro la cattedra mi fa provare davvero un effetto strano, quello è stato un ruolo importante. Con Maria sono rimasta in buonissimi rapporti e le devo tanto quindi la ringrazio. Sono molto grata per l’opportunità avuta”.