Home » Brutto risveglio per Katia Ricciarelli: purtroppo le critiche sono impietose

Brutto risveglio per Katia Ricciarelli: purtroppo le critiche sono impietose

Katia-Ricciarelli-critiche-Solospettacolo.it
Katia Ricciarelli – Solospettacolo.it

Katia Ricciarelli ha un carattere molto forte e deciso. Tuttavia, le critiche quando sono impietose fanno male anche alle persone forti. È quello che è successo alla cantante lirica che non è stata per niente risparmiata. Ecco cos’è successo…

Katia Ricciarelli è sicuramente una delle soprano più apprezzate al mondo, grazie alla sua voce piena e vigorosa che ha fatto innamorare i melomani di tutto il mondo. Non ha un carattere facile da gestire, lo sa bene chi ha partecipato al GF Vip con lei. Infatti, la donna è stata spesso vittima di duri attacchi a causa di alcune sue esternazioni non proprio felici.

Ad esempio, ha suscitato gran polemica la frase omofoba detta da Katia, a proposito di Biagio D’Anelli: “Ma Biagio è normale? O è gay? Spero di no, se no si perdono tutti gli uomini per la strada qua”. In molti chiesero addirittura che fosse squalificata dal programma. Non era stata la prima volta che la cantante venete si lasciava andare a esternazioni di questo tipo. Poco dopo la sua entrata nel programma giudicò gli occhiali di Tommaso Eletti “da f***o” e le camicie floreali di Alex Belli “da r*****e”.

Tuttavia, Signorini ha giustifica l’atteggiamento di Katia Ricciarelli, soprattutto in virtù della grande amicizia che lega i due.

Katia Ricciarelli e le critiche dopo la performance al GF Vip

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena, vista l’uscita di Charlie Gnocchi e l’entrata come ospite di Ginevra Lamborghini, per i gieffini c’è stata un’ulteriore sorpresa. Infatti, è passata nella casa anche Francesca Cipriani, ex concorrente, con Alessandro, suo marito.

Katia-Ricciarelli-critiche-Solospettacolo.it
Katia Ricciarelli – Solospettacolo.it

Ha partecipato al matrimonio anche Katia Ricciarelli, amica di Cipriani, che ha deciso di cantare per lei l’Ave Maria durante la diretta della puntata, davanti a tutto il pubblico in studio. L’esibizione però non è stata per niente soddisfacente, anzi ha lasciato diverse perplessità. La sua voce non è più quella di una volta. Qualche utente su Twitter ha commentato: “Ci sono più stecche in questa esibizione che in una sala da biliardo” oppure: “Neanche iniziato e ha già stonato”.

Questa è la seconda volta che il soprano toppa un’esibizione pubblica. Infatti, anche all’ippodromo di Merano, dove ha cantato Caruso di Lucia Dalla per celebrare il Gran Premio Merano Alto Adige, non ha fatto proprio una bellissima figura. Purtroppo, anche le voci invecchiano con il passare degli anni e diventa più difficile mantenere l’intonazione.