Home » Barbara D’Urso, la famiglia si allarga: la notizia manda in fibrillazione tutti

Barbara D’Urso, la famiglia si allarga: la notizia manda in fibrillazione tutti

barbara-durso-famiglia-si-allarga-Solospettacolo.it
Barbara D’Urso – Solospettacolo.it

Nonostante Barbara D’Urso sia sempre in televisione, è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Ora sembra che la sua famiglia stia per allargarsi. La bella notizia rende tutti veramente euforici.

Barbara D’Urso passa molto tempo davanti alle telecamere anche se non ama parlare molto di sé stessa e della sua vita privata. In particolare, ci ha sempre tenuto a tenere i suoi figli lontano dal gossip, in modo da permettergli una vita normale.

Per questo motivo, non si conosce tantissimo di quella vita. Ad esempio, non è ben chiaro se di recente la conduttrice abbia avuto delle relazioni d’amore e se in questo momento sia single oppure abbia qualcuno.

Senza dubbio Barbara D’Urso ha deciso di dedicarsi moltissimo alla carriera. Infatti, la trasmissione Pomeriggio 5 è una specie di figlio per lei. Nonostante gli ascolti positivi e l’impegno negli anni, ha perso sempre più terreno dentro Mediaset. Infatti, non conduce più nessun programma in fascia serale. Il vero motivo non si è mai capito.

Ora arriva un’ottima notizia per la conduttrice. Infatti, la sua famiglia si allarga

Barbara D’Urso diventata nonna: sarà vero o no?

La famiglia della conduttrice si allarga, Barbara d’Urso è appena diventata nonna. È stata lei stessa a farlo capire durante una delle puntate di Pomeriggio 5. Infatti, è noto che la donna è solita dire ai telespettatori come formula di congedo: “Il mio cuore è vostro, dei miei figli e poi vostro“. Tuttavia, questa volta ha modificato un po’ quell’espressione. Ha infatti detto: “Il mio cuore è dei miei figli, di un’altra persona e poi vostro”.

barbara-durso-famiglia-si-allarga-Solospettacolo.it
Barbara D’Urso – Solospettacolo.it

In molti avevano pensato che la conduttrice avesse un altro compagno ma lei stessa ci ha tenuto a mettere le mani avanti per smentire la cosa. Barbara D’Urso ha precisato: “E prima che parta un gossip non si tratta di un uomo, né di un fidanzato!”. In molti si sono domandati quale fosse la verità, finché Dagospia non ha reso pubblica la notizia che Barbara D’Urso è diventata nonna.

Alla fine, la stessa conduttrice napoletana ha confessato la verità, visto che oramai la voce si era diffusa. Ha raccontato: “Sì, la notizia è uscita e non so come sia potuta uscire. Sai che io dei miei figli non parlo, Sono molto riservata in questo e lo sono anche loro. La loro vita privata deve restare tale. Questa cosa riguarda me, riguarderebbe me se fosse vera, ma riguarda più loro e non ne posso parlare. Non ho detto no e non ho detto sì. Se sarò una super nonna? Sì, quando accadrà, sarò pazza di felicità”.