Home » Elena D’Amario, il suo ex diventata papà: chissà come avrà reagito alla notizia

Elena D’Amario, il suo ex diventata papà: chissà come avrà reagito alla notizia

ex-elena-damario-diventa-papà-Solospettacolo.it
Elena D’Amario – Solospettacolo.it

Elena D’Amario è diventata la ballerina professionista più amata della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Grazie alla sua bellezza e al suo talento si è conquistata un posto di riguardo nel cuore del pubblico Mediaset. Ora arriva l’annuncio che il suo ex diventerà papà, come avrà reagito?

Classe 1990, Elena D’Amario ne ha fatta di strada come professionista da quando ha lei stessa partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2009. Tuttavia, non sono in molti a ricordare che la ballerina ha esordito in televisione nel 2008, con la trasmissione condotta da Rita Dalla Chiesa “Il ballo delle debuttanti” che la ragazza ha addirittura vinto.

Partecipando ad Amici, arriva però la grande occasione della sua vita. Non solo conosce quello che diventerà il suo fidanzato Enrico Nigiotti, ma ha anche la possibilità di crescere professionalmente e far vedere il suo grande talento nella danza.

Nel 2010 va a lavorare a New York nel corpo di ballo del Broadway Dance Center, dove poi diventa addirittura prima ballerina. Nel 2017 entra nel cast di professionisti di Amici.

Della vita privata della ragazza non si conosce molto. Ora arriva la notizia che il suo storico ex sta per diventare papà. Sì, stiamo parlando di Enrico Nigiotti.

Enrico Nigiotti diventa papà: due gemelli in arrivo

Nonostante Elena D’Amario e Enrico Nigiotti siano stati insieme per molto tempo e la loro sia stata una bella storia d’amore, era pur sempre un amore giovanile e infatti alla fine le loro strade si sono divise anche se l’affetto è rimasto. I due sono andati avanti e ora Enrico Nigiotti ha persino annunciato ai suoi fan sui social network che presto diventerà padre di due gemelli. La sua compagna è infatti incinta. Questo ha suscitato la felicità sia del suo pubblico, sia degli altri personaggi del mondo dello spettacolo che infatti gli hanno fatto le congratulazioni su Instagram.

ex-elena-damario-diventa-papà-Solospettacolo.it
Ecografia dei figli di Enrico – Solospettacolo.it

Nel post pubblicato, oltre al pancione della mamma, si potevano vedere le due ecografie dei bambini. Essendo una persona che ci sa decisamente fare con le parole, visto che è un cantautore molto bravo, Enrico Nigiotti ha fatto un annuncio davvero commovente e dolcissimo. Il cantante ha scritto: “È tutto un conto alla rovescia verso di voi. Mentre crescete dentro mamma io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino”.

Inoltre, l’artista ha anche aggiunto: “Vi immagino sempre! Non so cosa aspettarmi… Non so come sarà e non so come sarò… So solo che la parola ‘per sempre’ avrà finalmente un vero significato. ‘Il tempo non ha fine se vivi per qualcuno’. Maso e Duccio, ci si vede presto bimbi”. Insomma, una bellissima notizia che non può non renderci felici. Auguriamo tutto il meglio ai futuri neo-genitori.