Home » Ida Platano, livido enorme sotto l’occhio: fan allarmati | Ora rompe il silenzio sull’accaduto

Ida Platano, livido enorme sotto l’occhio: fan allarmati | Ora rompe il silenzio sull’accaduto

ida platano ued-Solospettacolo
Ida Platano-Solospettacolo

La dama di Uomini e Donne è apparsa con un brutto livido sotto l’occhio, quasi avesse preso un pugno. Cosa è successo?

Ida Platano ha lasciato lo studio di Uomini e Donne da qualche settimana mano nella mano con il suo Alessandro Vicinanza, pronta ad iniziare una nuova vita con lui. I due non perdono occasione per mostrare sui social la loro felicità, tra viaggi, cenette e baci.

E appena usciti sono stati subito ospiti a Verissimo dove hanno raccontato a Silvia Toffanin del loro amore. Qui Ida non ha mancato di parlare del suo storico ex Riccardo Guarnieri.

La storia con Riccardo

La storia di Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha appassionato i fan ma non è riuscita a resistere alle liti; la donna ha ammesso: “Non rinnego nulla, per me Riccardo era un amore immenso. […]  Con lui ho vissuto un amore così forte e immenso che anche se è passato non posso dire che non è stato bellissimo nel bene e nel male, è stata una storia molto forte. Non mi sono pentita di volere un figlio da lui, tutti i sentimenti dichiarati nei confronti di Riccardo erano tutti veri, sempre”.

Ma oggi accanto alla Platano c’è Alessandro, ed è lui questa volta a pensare ad un figlio, come ha confessato al magazine omonimo del programma: “Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra. Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì”.

Il livido di Ida Platano

Nelle ultime ore Ida Platano ha molto preoccupato i suoi fan poiché è apparsa sul suo profilo social con un vistoso livido sotto un occhio. Ovviamente in tanti si sono chiesti cosa fosse successo, facendo delle domande alla parrucchiera di origini siciliane.

ida platano livido-Solospettacolo
Il livido di Ida Platano-Solospettacolo

In effetto l’aspetto è veramente brutto, e sembra quasi sia stata picchiata. Ma niente di tutto ciò; la donna ha tranquillizzato i suoi fan raccontando: “Eccomi qua belli miei, io intanto voglio dirvi grazie perché vi siete preoccupati veramente. Non è nulla sotto l’occhio, sono andata contro uno spigolo, quindi tranquilli, non mi ha preso a pugni nessuno”.

E meno male. Del resto, come ha confessato a Silvia Toffanin parlando del suo Alessandro: “Alessandro non è una persona pesante quindi riesce a rendere belle le cose. Ha un carattere frizzantino, è pieno di iniziativa, con lui non mi annoio, mi aiuta a tenere la vita leggera. Non mi fa arrabbiare, non abbiamo mai litigato. Siamo solo un po’ gelosi”.