Home » Elodie perché ha mollato Marracash: “Purtroppo io e lui genitori non…”

Elodie perché ha mollato Marracash: “Purtroppo io e lui genitori non…”

elodie e marracash motivi rottura-Solospettacolo
Elodie e Marracash-Solospettacolo

I due cantanti si sono lasciati, e adesso spunta la verità sulla fine del loro rapporto. Cosa ha detto la cantante di Amici

Marracash ed Elodie hanno avuto una storia dal 2019 al 2021, ma il loro amore è svanito all’improvviso, lasciando i fan delusi e amareggiati, oltre che stupiti. La coppia ha avuto una lunga crisi durante l’estate, ma alla fine si è dovuta arrendere.

A dare l’annuncio della rottura è stato Marracash, all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo, in occasione del lancio del suo disco dal titolo Noi, Loro, Gli Altri.

Marracash ed Elodie: fine di un amore

Sulla copertina del disco citato appare la cantante, e al Corriere Marracash ha spiegato: “Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di Crazy Love: mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video“.

Ma sui motivi della rottura il silenzio. A dare una spiegazione ci ha pensato Elodie, che si è lasciata andare in un’intervista a Grazia: “Mi fa strano parlare di fine fra me e lui. Il nostro amore non è finito, si è trasformato. Fabio per me continua a essere famiglia. Le persone mica si dimenticano da un giorno all’altro“.

E ha ammesso: “Ho una sindrome dell’abbandono grande quanto me. Forse è per questo che, proprio quando mi sto per consegnare a qualcuno, faccio il disastro. Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio”.

marracash elodie assieme-Solospettacolo
Marracash ed Elodie ai tempi del loro amore-Solospettacolo

I veri motivi

Infine Elodie ha svelato il vero motivo della rottura: “Non abbiamo mai vissuto insieme e non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?”

Insomma tra i due non c’era possibilità di un progetto di vita comune. E la donna ha anche ammesso di avere una parte bambina: “La mia parte bambina? Fa tutto lei. Fabio è la sola persona con cui l’ho condivisa nell’intimità, è stato e rimane il compagno di giochi che mi era sempre mancato”.