Home » Mara Maionchi, a 20 anni faceva perdere la testa a chiunque: spunta l’inedito scatto

Mara Maionchi, a 20 anni faceva perdere la testa a chiunque: spunta l’inedito scatto

mara-maionchi-da-giovane-Solospettacolo.it
Mara Maionchi – Solospettacolo.it

Mara Maionchi è diventata nel corso degli ultimi anni uno dei volti più divertenti e amati della televisione italiana. Nonostante gli anni di duro lavoro come talent scout, il successo è arrivato per lei con la trasmissione X-Factor. Ora la donna compie 80 anni, ma da giovane faceva perdere la testa a tutti…

Mara Maionchi ha conquistato un posto nel cuore degli italiani, grazie alla spontaneità che la contraddistingue e al suo non essere di certo una che le manda a dire. Infatti, la moglie di Salerno ci ha regalato tanti momenti divertenti, in tutte le trasmissioni a cui a preso parte: da X-Factor a Masterchef, la sua impronta è inconfondibile.

L’ex talent scout ha di recente partecipato alla trasmissione Quelle brave ragazze, nel corso della quale ha viaggiato per la Spagna insieme a due compagne molto particolari: Sandra Milo e Orietta Berti. La Maionchi è riuscita a rendere il programma davvero unico e a regalare al pubblico più di una risata. Come ha sempre fatto anche nel corso delle varie edizioni di X-Factor.

La vita privata della Maionchi non è molto nota alle persone. La discografica ha lasciato la scuola appena diciottenne. Ha infatti raccontato: “Io e lo studio apparteniamo a due universi paralleli, di quelli che non si incontrano mai”. Giovanissima ha iniziato a lavorare in alcune aziende milanesi, svolgendo diverse mansioni. Poi a 26 anni approda infine all’Ariston Records, etichetta indipendente che però ha chiuso nel 1989.

Dal 1976 è sposata con Alberto Salerno, paroliere e produttore discografico. Tra i due c’è anche un profondo sodalizio artistico che va avanti da tantissimi anni. Insieme hanno avuto due figlie: Camilla e Giulia.  Il loro matrimonio è davvero molto solido ed è riuscito a superare anche alcuni momenti difficili come il tradimento del marito. Ma com’era Mara Maionchi a 20 anni? Vediamola!

Mara Maionchi: a 20 anni faceva davvero girare la testa a tutti

Di recente, proprio in occasione dei suoi 80 anni, Mara Maionchi ha pubblicato una foto di quando aveva solo 20 anni ed era veramente molto bella, sembrava una diva del cinema.

mara-maionchi-da-giovane-Solospettacolo.it
Mara Maionchi – Solospettacolo.it

La donna ha costruito la sua carriera lentamente e con sacrificio, arrivando però a scoprire dei talenti che sono entrati nella storia della musica italiana come Tiziano Ferro e Gianna Nannini. Inoltre, lei ha raggiunto la popolarità con la partecipazione a X-Factor.

Mara Maionchi è davvero una donna piena di vita e molto divertente, riesce sempre a stupire con la sua ironia travolgente.