Home » Verissimo finisce nello scandalo: Pier Silvio Berlusconi non sarà affatto contento

Verissimo finisce nello scandalo: Pier Silvio Berlusconi non sarà affatto contento

piersilvio-berlusconi-scandalo-a-verissimo-Solospettacolo.it
Pier Silvio Berlusconi – Solospettacolo.it

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo ne sono successe di tutti i colori. Infatti, c’è stato un momento di grande scandalo che non avrà di certo reso felice Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin riesce sempre a creare dei momenti di forte intimità con i suoi ospiti e a permettergli di aprirsi come non farebbero con altre conduttrici.

Infatti, le sue interviste sono sempre molto interessanti e riescono a tirare fuori il meglio. Anche se questo qualche volta non succede. Come nel corso dell’ultima puntata, nel corso della quale si è creato un momento di forte imbarazzo che non avrà fatto piacere a Pier Silvio.

Silvia Toffanin non poteva prevedere quello che sarebbe successo anche se il momento ha creato un forte imbarazzo.

È stata proprio Striscia la Notizia a far notare quel piccolo particolare

Verissimo: scandalo che dispiace a Pier Silvio Berlusconi

Francesca Cipriani è stata la protagonista indiscussa della scorsa puntata di Verissimo, insieme al suo sposo Alessandro, con il quale è convolata a nozze proprio di recente. La sua partecipazione ha fatto scandalo, grazie al caso montato, sempre con molta classe, da Striscia la Notizia. Infatti, hanno messo in giro il sondaggio, dicendo: “Avete notato nulla? Francesca nell’alzarsi ha lasciato intravedere la sua… Sharon Stone! Ma dai, avete visto male, la Cipriani le mutande ce le ha sicuramente. Sì, a casa”.

piersilvio-berlusconi-scandalo-a-verissimo-Solospettacolo.it
Francesca e Alessandro — Solospettacolo.it

Il fatto si è consumato proprio nel momento dei saluti finali. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è alzata, mentre teneva saldamente la mano del suo neo-marito Alessandro. Il suo vestito aveva uno spacco molto profondo che ha fatto intravedere un lembo di carne di troppo. La trasmissione di giornalismo d’inchiesta non si è lasciato sfuggire quel piccolo particolare. Il video è diventato virale e l’interrogativo si è diffuso su tutti i social network. La soubrette non ha né confermato, né smentito la cosa.

I due erano andati in trasmissione per parlare del loro matrimonio, avvenuto proprio di recente, lo scorso 3 dicembre. La ragazza ha raccontato: “Quando la fede è entrata nel mio dito ho sentito una strana magia, ho avvertito il bello del matrimonio nel mio cuore”. Inoltre, Alessandro Rossi ha parlato di un episodio molto divertente avvenuto quel giorno: “Avevo dimenticato le scarpe, sono sceso a comprarle poco prima di arrivare in chiesa. Quando facevamo le foto ci siamo mossi e spostati ma c’erano i famosi sampietrini romani e le mie scarpe nuove. Avrò pestato e strappato il vestito di Francy una marea di volte e lei giù di urla ogni volta”.