Home » “Ecco chi vincerà il Gf Vip”: clamorosa rivelazione fa tremare Alfonso Signorini

“Ecco chi vincerà il Gf Vip”: clamorosa rivelazione fa tremare Alfonso Signorini

Alfonso-Signorini-trema-svelato-nome-vincitore-Solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it

Il Grande Fratello Vip si trova ormai arrivato a metà e bisognerà vedere chi tra loro accetterà il prolungamento della trasmissione. Questa edizione è stata una delle più difficili di sempre, a causa delle numerose polemiche e degli attacchi subiti. Ora qualcuno svela i nomi dei vincitori e Alfonso Signorini trema.

Il Grande Fratello Vip di quest’anno procede con non pochi inghippi. Infatti, dall’inizio della trasmissione ci sono stati molti problemi a causa delle numerose polemiche sui social. Com’è successo per il trattamento riservato a Marco Bellavia e dall’incapacità della produzione di prendere dei provvedimenti tempestivi in merito alla cosa.

In seguito è stata la volta degli attacchi ingiustificati rivolti da Elenoire Ferruzzi a Nikita Pelizon che hanno poi portato al televoto lampo e all’eliminazione di quest’ultima. Insomma, non è stata un’edizione semplice e per sollevare le sorti del programma si è dovuto pensare a più di un escamotage, come ad esempio la decisione di far rientrare come ospite Ginevra Lamborghini nella casa dopo essere stata squalificata.

Il tentativo è quello di vedere se ci sarà un ritorno di fiamma tra lei e Antonino Spinalbese, anche se fino ad adesso sembra di no. Tuttavia, la ragazza torna a far parlare di lei a causa delle sue dichiarazioni sull’azienda di famiglia. Infatti, già l’ereditiera aveva affermato di guadagnare solo 1250 euro lordi al mese e di non potersi permettere uno stile di vita particolarmente agiato. Inoltre, riguardo alla sua macchina firmata Lamborghini aveva detto di averla ereditata e non acquistate e di non poterla usare in quanto benzina e assicurazione sarebbero troppo care per lei.

La cosa ha stupito tutti, persino Alfonso Signorini. Ora mentre si stava truccando ha detto a Sarah Altobello: “Quando io ho detto quella cosa a io non mi posso permettere la Lamborghini è perché obiettivamente per permetterti quella macchina e per guidarla, la benzina costa, con un pieno ci fai un quarto d’ora”. Sarà vero?

Ecco chi vincerà il Grande Fratello Vip: la rivelazione fa tremare Signorini

Una dei protagonisti del Grande Fratello Vip dello scorso anno, Manila Nazzari, ha deciso di criticare alcuni personaggi che si sono comportati in modo al quanto discutibile nel corso del programma.

Alfonso-Signorini-trema-svelato-nome-vincitore-Solospettacolo.it
Manila Nazzaro – Solospettacolo.it

La donna è stata tremenda e non ha risparmiato nessuno con la sua lingua acuta e i suoi commenti al vetriolo. Gli unici che si salvano per lei sono Charlie, Edoardo Tavassi e Milena.

Infine, ha detto chi sarà il vincitore secondo lei: “George e Nikita se la giocheranno fino all’ultimo”.