Home » Sara Di Vaira spiffera finalmente tutto: “Ecco perché Lorenzo non ha vinto Ballando”

Sara Di Vaira spiffera finalmente tutto: “Ecco perché Lorenzo non ha vinto Ballando”

sara-di-vairo-verità-su-Lorenzo-Solospettacolo.it
Sara Di Vairo – Solospettacolo.it

L’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli, da Ballando con le stelle ha fatto parecchio rumore negli studi Rai. Sono stati in molti quelli che sono intervenuti in merito alla questione, come ad esempio la stessa giornalista ma anche Antonella Clerici. Ora Sara Di Vaira annuncia la verità su quello che è successo: “Ecco perché Lorenzo non ha vinto Ballando”.

Nel corso della quinta puntata della trasmissione Ballando con le stelle è stato eliminato il cuoco Lorenzo Biagiarelli, compagno della giudice Selvaggia Lucarelli. Il ragazzo ha perso durante lo spareggio con Rosanna Banfi ed Alex Di Giorgio. Due dei ballerini presenti sul palco in quel momento, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, avrebbero potuto salvarlo utilizzando la loro card ma non lo hanno fatto. Il vero motivo per questa decisione non è mai stato rivelato. Qualcuno ha parlato addirittura di complotto.

Anastasia Kuzmina è stata intervistata di recente a Oggi è un altro giorno rivelando non solo i motivi per i quali non ha salvato Lorenzo Biagiarelli ma anche perché non ha chiamato Selvaggia Lucarelli per chiarire. Tra le due attualmente non correrebbe proprio buon sangue.

La ballerina ha detto: “Come faccio io a chiamarla se poi lei la chiamata la registra? Io con loro (gli altri giurati di Ballando ndr.) ho sempre discusso e mi sono confrontata onestamente ma dopo che tu hai detto davanti a tutta Italia che hai registrato una chiamata io non ti chiamerò mai perché non mi fido”.

Ecco quali sono le motivazioni che hanno portato la ballerina a non salvare Lorenzo Biagiarelli. Sara ha infatti confessato la verità a Serena Bortone.

Sara Di Vaira: “Ecco perché non ho salvato Lorenzo Biagiarelli”

Sara Di Vaira ha rivelato la vera ragione per la quale ha deciso di non salvare Lorenzo Biagiarelli: “Lo spiego, come è successo per altre coppie era giusto che il ripescaggio fosse tra chi non aveva raccontato niente all’interno del programma. Lui è bravissimo ma non si è mai veramente aperto con il pubblico e con coloro che erano li”.

sara-di-vairo-verità-su-Lorenzo-Solospettacolo.it
Lorenzo Biagiarelli – Solospettacolo.it

Infatti, come ha poi aggiunto la ballerina: “Noi con Simone abbiamo deciso di salvare o aiutare le persone che in quel momento non venivano aiutate dal ballo ma si davano al programma e lasciare agli altri il tempo di allenarsi e trovare il feeling”.

Tuttavia, questa spiegazione non sembra molto plausibile e in molti suppongono che ci siano altri motivi dietro questa eliminazione.