Home » “Date altro vino a Wilma, sarà furiosa”: Daniele cede ad un’altra concorrente (molto più giovane)

“Date altro vino a Wilma, sarà furiosa”: Daniele cede ad un’altra concorrente (molto più giovane)

goich dal moro gelosia-Solospettacolo
Wilma Goich e Daniele Dal Moro-Solospettacolo

Wilma Goich è davvero gelosa per l’avvicinamento di Daniele Dal Moro ad un’altra vippona? Cosa sta accadendo nella Casa

Nella casa del Grande Fratello Vip le coppie si formano, si consumano, scoppiano. Ma sta facendo molto discutere la coppia chiamata Nonniele, una sorta di crasi formata dalla parola nonna e Daniele che indica Wilma Goich e Daniele Dal Moro. I due, nonostante i 40 anni che li dividono, sembrano molto uniti e complici.

Ma se da un lato c’è Daniele che chiarisce “Credo che io e Wilma siamo due persone grandi e sappiamo cosa sono i sentimenti e sappiamo fino a dove spingerci”, dall’altro la donna confessa “Ho riscoperto dei sentimenti che erano assopiti”. Insomma, da parte dell’ex tronista è solo una bella amicizia, la cantante invece sembra aver perso la testa. Tanto da lasciarsi andare anche a gelosia.

La gelosia di Wilma Goich

Wilma Goich in passato ha sofferto molto la vicinanza del suo Daniele a Nikita Pelizon, non sopportando nemmeno che i due parlassero assieme e criticando aspramente la ragazza. Finché lei si è avvicinata a LucaOnestini, non rappresentando più una minaccia. Ma oggi la cantante sembra avere una nuova rivale.

E Wilma, in confessionale, su esortazione della produzione ha risposto ironicamente cosa pensa della nuova coppia che sembra stia nascendo: “Sono felice per loro, le faccio tanti auguri… di Buon Natale!”. Ma di chi si tratta? Chi è l’altra donna?

La rivale

Ad avvicinarsi molto a Daniele negli ultimi giorni è Oriana Marzoli, e il ragazzo sembra ricambiare. La bella venezuelana, delusa dalla brutta esperienza con Antonino Spinalbese, ha rivelato a Nicol Murgia: “Sai cosa c’è? Io li stavo conoscendo e non è che volevo scegliere Antonino subito. Io stavo conoscendo tutti e due e non mi andava di scegliere immediatamente. Anche perché venivo da una storia chiusa da poco tempo. Però Daniele ha subito chiuso perché non voleva che io conoscessi due ragazzi. Quindi io ho provato a frequentare Antonino, ma non è che l’ho scelto perché mi piaceva in maniera esagerata o ero innamorata. A me interessavano tutti e due e volevo capire”.

dal moro e marzoli nuova coppia-Solospettacolo
La vicinanza tra Daniele e Oriana-Solospettacolo

E poi ha confessato: “Non so se si vedeva in tv, ma anche quando io stavo bene con Antonino comunque cercavo Daniele per parlare. Lui però non voleva e si chiudeva. Non voleva mai e io ci provavo di continuo. Adesso però parliamo, mi abbraccia, gioca, mi sporca. Se lui dovesse avvicinarsi di più io mi lascerei andare. Lui mi è sempre piaciuto dall’inizio e sempre l’ho detto. Ora lui vediamo cosa farà”.

Anche sui social è stata notata questa nuova coppia, e c’è chi scherza sulla gelosia della Goich; i commenti sono del tipo: “Wilma la brucia con lo sguardo… ” e “WILMA sta rosicando no vabbè”. Cosa succederà adesso?