Home » Federico Fashion Style, ennesima bastonata per l’ex moglie: “…poi dietro ti pugnala”

Federico Fashion Style, ennesima bastonata per l’ex moglie: “…poi dietro ti pugnala”

federico lauri frecciatine moglie-Solospettacolo
Federico Fashion Style-Solospettacolo

Il noto parrucchiere delle Vip dopo la fine della relazione con la compagna continua a lanciare frecciatine tramite social

Il suo nome è Federico Lauri ma è noto a tutti come  Federico Fashion Style, ovvero il parrucchiere delle vip; famoso per ricevere nei suoi saloni diversi volti noti della televisione e per essere egli stesso un volto televisivo. Lo abbiamo visto infatti spesso ospite nei salotti televisivi, da Barbara D’Urso a Silvia Toffanin. Nonché a Ballando con le Stelle e come giudice a La Pupa e il Secchione. 

Ma Federico non è famoso solo per la sua bravura, e i suoi prezzi, sui quali c’è stata spesso polemica. Le voci sul suo orientamento sessuale non dichiarato si rincorrono ormai da diverso tempo, e lui non ha mai voluto dare una risposta.

La dichiarazione

Anche se Federico Fashion Style è legato a Letizia Porcu da 17 anni, e insieme hanno dato alla luce la piccola Sophie Maelle, è stato spesso indicato come omosessuale; a Nuovo ha dichiarato: Non mi devo giustificare con niente e nessuno e alla fine non devo certo dire qual è il mio orientamento sessuale. Ognuno di noi è libero di amare quello che vuole. Non mi sento di dire cosa mi piaccia e cosa no anche perché io non giudico i gusti altrui”.

Anche la compagna lo ha sempre difeso, ma da un paio di mesi le cose sono molto cambiate. Attraverso i social Letizia ha annunciato la fine della relazione, e da allora Federico non risparmia frecciatine né veri e propri sfoghi. Ad esempio ha scritto: “Guardati sempre alle spalle, non fidarti neanche della tua stessa ombra, le persone non smettono mai di sorprenderti! […]  La vita purtroppo ti fa cadere a terra tante volte, io sono sicuro che mi rialzerò, ma tante cattiverie non le potrai mai dimenticare! La menzogna e la falsità sono le cose peggiori della vita.”

Le frecciatine di Federico Fashion Style

La donna finora non ha commentato, mentre  Federico l’ha anche accusata di non volergli far vedere la bambina: “Non esiste una regola, eppure Letizia ha deciso che io posso sentire mia figlia solo alle 19:30 e alle 21. La chiamo e non mi risponde, le scrivo e mi dice che devo aspettare l’orario”.

federico lauri post sulla moglie-Solospettacolo
Il post di Federico-Solospettacolo

E aggiunge: Questa è Letizia Porcu! Il nostro amore era finito già da tempo! Lei ha accettato di rimanere a casa e io non ho mai avuto nessuna vita parallela. È Letizia che va a ballare tutte le sere facendosi vedere nelle storie da me. Vuole farmi star male. […]  Tu pensi solo a distruggermi ma presto tutto verrà a galla!”.

Anche nelle ultime ore, pur non facendo nomi, ha lanciato un’altra frecciatina tramite il suo profilo. Ha scritto: “Meglio star seduti soli a tavola che con gente che ti fa la bella faccia davanti e poi dietro ti pugnala! Fidatevi ma è così! Nella vita è proprio vero, meglio soli che mal accompagnati!”