Home » Alberto Matano riceve un regalo (assurdo) per Natale: è boom di commenti

Alberto Matano riceve un regalo (assurdo) per Natale: è boom di commenti

Alberto-Matano-regalo-team-Solospettacolo.it
Alberto Matano e il team – Solospettacolo.it

Alberto Matana nel corso dell’ultima puntata de La vita in diretta ha ricevuto un regalo molto particolare per la festa di Natale. Ha poi condiviso una foto sui social network e i commenti sono stati numerosissimi. Vediamo insieme cos’hanno scritto…

Alberto Matano ha ringraziato su Instagram i suoi compagni di lavoro. Infatti, dietro la Vita in Diretta ci sono tantissime maestranze e un lavoro molto intenso. Questa trasmissione va in onda ogni pomeriggio ed è molto seguita dal pubblico rai.

Tuttavia, verrà sospesa per il periodo natalizio, in modo che tutti possano riposarsi per un po’ di tempo. Il 21 dicembre il team di lavoro ha brindato insieme per festeggiare.

Durante la festala troupe ha dato il suo regalo a Alberto Matano, ovvero una statuetta con il suo aspetto. Il regalo è stato molto apprezzato dal conduttore che con uno scatto condiviso su Instagram ha voluto ringraziarli per il loro lavoro. È stato ripreso mentre la scartava e si vede tutta la gioia nei suoi occhi che non si aspettava un gesto d’affetto così grande.

Questa statuetta può essere inserita nel presepe, come nella tradizione napoletana. Inoltre, il regalo è stato accompagnato da un bellissimo bigliettino che recitava: “Buon Natale, la tua voce e i tuoi occhi. Dove tutto si festeggia in tempo reale”.

Alberto Matano condivide il regalo fatto dal suo team su Instagram: ecco i commenti

Alberto Matano sembra esser un conduttore molto amato dal pubblico a casa e infatti riceve sempre commenti pieni di affetto dai suoi follower sui social network. Dopo che il suo team gli ha regalato la statuetta con il suo aspetto, su Instagram ha ricevuto una valanga di affetto.

Alberto-Matano-regalo-team-Solospettacolo.it
Alberto Matano e il team – Solospettacolo.it

Uno degli utenti ha infatti detto: “Se avessi un capo vorrei che fosse come te… sei amato e stimato dai tuoi collaboratori ciò significa che nella vita lavorativa hai stravinto… perché i loro occhi non mentono nel gioire con te e per te. Grande, Alberto. Grande professionista grande uomo”; oppure: “Se ti vogliono bene è perché te lo meriti, Alberto, e su questo non ho mai avuto dubbi”; “Grazie a te carissimo Alberto ti vogliono tutti bene come i tuoi colleghi e il tuo grandissimo pubblico. Sei super buon pomeriggio”.

Altri invece hanno fatto dei commenti sulla statuetta: “Come direbbe Johnny Stecchino ‘N’umme somiglia pe’ gnente!’ Ma l’affetto che ti hanno dimostrato è immenso”; o anche “Non ti somiglia tanto, però”. Riconoscendo che il regalo non assomigliava molto all’originale.