Home » Belen Rodriguez, com’è davvero in camera da letto: la confessione spiazzante di De Martino

Belen Rodriguez, com’è davvero in camera da letto: la confessione spiazzante di De Martino

stefano de martino confessione -Solospettacolo
Stefano De Maertino e Belen Rodriguez-Solospettacolo

La coppia tornata assieme da qualche mese cerca di tenersi lontana dal gossip, ma Stefano ha fatto una confessione intima…

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono finalmente tornati assieme. La loro travagliata storia d’amore va avanti da circa 10 anni, da quando lui è un giovane ballerino di Amici di Maria De Filippi e lei appare come guest star. Colpo di fulmine, e sebbene lui sia fidanzato con Emma Marrone, tra i due scocca la scintilla, e da allora la fiamma della passione arde costante.

Dopo il  matrimonio a settembre del 2013, e il figlio Santiago nato ad aprile dello stesso anno, i due hanno diversi momenti di crisi. Durante uno di questi la showgirl ha una breve relazione con Antonino Spinalbese e dalla loro unione nasce Luna Marì. Ma oggi la famiglia si è riunita, e vive felice cercando di tenersi lontana dal gossip.

Lontani dal gossip

Stefano De Martino e Belen Rodriguez da quando si sono ricongiunti hanno cercato di tenere un profilo basso, mostrandosi sempre sui social ma cercando di non alimentare il gossip, che nel corso degli anni li ha visti troppo spesso protagonisti.

A proposito di ciò Stefano, che non ha mai amato parlare della sua storia, si è lascito andare in una lunga intervista a Vanity Fair dove ha dichiarato:  “Di vita privata se n’è parlato tanto in tutti questi anni Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta. L’argomento è così esausto ed esaurito che abbiamo entrambi altre cose da dire. Cerchiamo di tenere il focus su quello che di buono cerchiamo di fare nel nostro lavoro.”

La bella argentina ha appena smesso i panni della Iena, programma nel quale ha affiancato alla conduzione Teo Mammucari, e quello di presentatrice a Tu sì que Vales, mentre Stefano è impegnato nella Rai con diversi programmi. Dopo Stasera tutto è possibile è alle prese con Bar Stella, e accantonata la carriera di ballerino è oggi un apprezzato conduttore.

stefano e belen assieme- Solospettacolo
Una bella immagine di Stefano e Belen-Solospettacolo

Stefano De Martino: la confessione su Belen

Nella sua intervista Stefano De Martino si è lasciato andare anche ad una confessione sulla vita intima e privata con la moglie. Ha infatti svelato cosa succede nella loro camera da letto.

Le parole dell ‘ex ballerino hanno stupito il pubblico. Come tutti la sera guardano la tv ma l’uomo ha affermato: “Abbiamo gusti differenti, senza contare che io la sera vado in coma istantaneo appena mi sdraio. Lei ha più facilità a gestire il telecomando. Io, essendo molto in giro per lavoro tra Milano e Napoli, quando sono solo guardo le mie serie e la risolvo così.”