Home » Memo Remigi, come sta dopo la cacciata dalla Rai: l’ultimo post è emblematico

Memo Remigi, come sta dopo la cacciata dalla Rai: l’ultimo post è emblematico

post-emblematico-Memo-Remigi-Solospettacolo.it
Memo Remigi -Solospettacolo.it

Le cose continuano a peggiorare per Memo Remigi. Dopo l’accusa di molestie e la sospensione in Rai, il cantante sta vivendo un periodo di grande sconforto a causa di quello che è successo. Ora spunta un suo post sui social network molto emblematico. Ecco cosa succede…

Questo è stato un anno molto complicato per la televisione italiana. Infatti, numerosi sono stati i problemi che la Rai ha dovuto gestire. Uno degli ultimi è stato sicuramente quanto accaduto in diretta nella trasmissione pomeridiana “Oggi è un altro giorno”. Durante i saluti finali, in presenza di tutto il team, Memo Remigi ha palpato il lato B di Jessica Morlacchi.

A quel punto la Rai ha preso dei provvedimenti e ha deciso di sospendere il cantante perché le molestie avevano messo molto a disagio la collega. Dopo quello che è successo, Memo Remigi è andato in trasmissione a Non è l’Arena per raccontare la sua versione dei fatti, in quanto secondo lui la Rai non gli ha dato alcun diritto di replica.

Massimo Giletti ha fatto immediatamente vedere un video di quella puntata, dove si vede chiaramente il cantante che fa scivolare la mano sul sedere della collega. La donna, visibilmente in imbarazzo e infastidita, toglie immediatamente la mano del collega e se la tiene ferma sul fianco.

Il cantante ha giustificato così il suo gesto: “Tengo lei così, in confidenza. [..] lavoriamo insieme da un paio di anni. Un grande complicità, una grande amicizia (riferendosi alla Morlacchi n.d.r.), mi ha anche organizzato il compleanno, lei è una ragazza molto spiritosa, molto divertente. Io la tenevo con la mano sulla spalla, poi, scherzosamente, senza pensare che potessi creare tutto questo pandemonio, è scivolata la mano sulla natica di Jessica, lei mi ha dato un piccolo schiaffo sulla mia mano, ha preso la mano mia e se l’è messa qui davanti”. Ora spunta un post molto eloquente su instagram.

Memo Remigi  pubblica un post molto eloquente sui social network

Memo Remigi proprio non riesce ad accettare le conseguenze del suo gesto. Come se non ne avesse compreso la gravità, l’uomo si sente vittima di un’incomprensione. In realtà la Rai non poteva far finta di niente e tollerare delle molestie fatte in diretta televisiva.

post-emblematico-Memo-Remigi-Solospettacolo.it
Post di Memo Remigi -Solospettacolo.it

Ora il cantante ha pubblicato l’immagine di un cielo notturno con la scritta: “Nonostante le nuvole, la luna ci illumina”.

Non sono mancati i messaggi di solidarietà sotto il post dell’uomo, fatti principalmente da altri uomini che sottolineano quanto l’uomo abbia subito la macchina del fango. La verità è che una pacca sul sedere non è mai una goliardia, ma una molestia e questo tutti lo devono tenere a mente.