Home » Pier Silvio Berlusconi, purtroppo è finito tutto a brandelli: lei sembrava la donna della sua vita

Pier Silvio Berlusconi, purtroppo è finito tutto a brandelli: lei sembrava la donna della sua vita

Pier-Silvio-perde-donna-della-vita-Solospettacolo.it
Pier Silvio Berlusconi – Solospettacolo.it

Pier Silvio Berlusconi è sicuramente uno degli uomini più influenti d’Italia. Ma di fronte alle delusioni d’amore, alla fine, siamo tutti impotenti e fragili come bambini. È quello che infatti è successo anche all’imprenditore con quella che sembrava essere la donna della sua vita. Vediamo come sono andate le cose…

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno insieme ormai da oltre 20 anni e tuttavia i due non hanno mai voluto sposarsi. Le motivazioni dietro questo rifiuto non sono mai state troppo chiare. È una scelta presa principalmente dall’uomo che si era già sposato in precedenza.

I due sembrano avere una relazione molto solida, tuttavia, secondo qualcuno proprio il fatto di non sposarsi, avrebbe mandato la storia in crisi.

Il loro è stato un amore a prima vista, quando si sono conosciuti durante una partita di beneficenza del Milan. Dopo quel momento, non si sono più lasciati. Infatti, hanno costruito un importante progetto di vita insieme, mettendo al mondo anche due bambini. Le cose sono davvero cambiate?

Pier Silvio Berlusconi è uno che in amore ha avuto delle importanti delusioni. Lei sembrava davvero la donna della sua vita. Ecco cos’è successo…

Pier Silvio Berlusconi: la loro storia non è durata

Pier Silvio Berlusconi non ha mai voluto sposare Silvia Toffanin per il fatto che ha avuto una grande delusione d’amore, quando il suo primo matrimonio è finito. L’ex moglie sembrava davvero la donna della sua vita. Il suo nome è Emanuele Mussida. Tuttavia, erano entrambi molto giovani quando hanno deciso di formalizzare la loro unione.

Pier-Silvio-perde-donna-della-vita-Solospettacolo.it
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Solospettacolo.it

Loro si sono conosciuti durante una festa di Capodanno nel 1984 e poi si sono sposati nel 1990. Inoltre, hanno anche avuto una figlia insieme di nome Lucrezia Vittoria. Non si sa oggi cosa faccia l’ex moglie di Pier Silvio Berlusconi, infatti, la donna ha lasciato per sempre il mondo dello spettacolo e ha iniziato una relazione con un altro uomo, con il quale ha avuto una bambina.

Sarebbe questo il motivo per il quale l’uomo non vorrebbe sposare Silvia Toffanin. Infatti, non crede più nell’istituzione matrimoniale. La conduttrice, tuttavia, non sembra rimanerci troppo male per la cosa. In realtà forse è proprio lei a non volersi sposare, nonostante l’imprenditore nel corso degli anni abbia mostrato un ripensamento. Alcuni hanno sospettato che i due fossero in crisi, tuttavia, non è affatto così. Anzi, hanno anche appena comprato un’enorme villa a Portofino dove trascorrere il tempo libero con la famiglia.